31
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 31 ottobre 2018. Su Rai1 «Maldamore»

Alessio Boni e Luisa Ranieri

Alessio Boni e Luisa Ranieri

Rai1, ore 21.25: Maldamore

Film di Angelo Longoni del 2014, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno ascoltato per caso la loro conversazione. 

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone – Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia, con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara. Prodotta in Italia. Pulvis et Umbra: Mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore. A Roma, intanto, Sebastiano sembra aver perso il senno: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di trovarlo. Baiocchi, pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Era scomparso il 19 settembre dalla provincia di Pisa, aveva lasciato alla moglie soldi e un messaggio in codice. E mentre in Italia lo cercavano da giorni, Salvatore Mannino, imprenditore di 52 anni svanito misteriosamente, ricompare in Scozia, in un ospedale di Edimburgo. Parla inglese e non ricorda nulla. Neanche di avere una famiglia. Ma la Procura ha aperto un fascicolo sull’ingegnere smemorato.

Canale5, ore 21.20: Quasi Amici – Intouchables

Film di Olivier Nakache, Eric Toledano del 2011, con Francois Cluzet, Audrey Fleurot, Omar Sy, Josephine De Meaux. Prodotto in Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro, che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e la Camera dei Segreti

Film di Chris Columbus del 2002, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Harry Potter decide di non ascoltare i consigli del saggio elfo Dobby e di tornare per il secondo anno alla scuola di magia di Hogwarts. Fugge così insieme al suo amico Ron dalla casa di suo zio e con una macchina volante e poi con l’Hogwarts Express raggiunge la sua destinazione. Ma una volta arrivato alla scuola capisce che non tutto sta andando nel migliore dei modi; la Camera dei Segreti, infatti, è stata riaperta consentendo ad una creatura mostruosa di seminare il terrore. Trasformando le sue vittime in pietra. Toccherà ad Harry risolvere questa situazione.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne – Novità

Piero Chiambretti debutta in prima serata su Retequattro con #CR4 – La Repubblica delle donne. Uno show che vedrà protagonista l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. La storia di copertina della prima puntata sarà la notte delle streghe. Nel giorno in cui tutto il mondo celebra Halloween, Chiambretti tratterà l’argomento con una chiave di lettura unica e originale. Ad accompagnare il conduttore per otto settimane: Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e Drusilla Foer che sarà la special guest di ogni serata. A loro si aggiungono tre grandi donne che costituiranno, invece, il Ministero della Repubblica delle donne: Iva Zanicchi curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti e Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese” si dedicherà invece a pagine di costume. Nel cast anche Alfonso Signorini, Francesca Barra, Annalisa Chirico, e Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce un nuovo appuntamento di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi dal titolo Moby Prince, la strage nascosta nella nebbia.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – La Gara – 1 ^Tv Free

Ad X Factor 2018 è tempo di live! Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi si daranno battaglia nella nuova X Factor Arena, ancora più sorprendente e tecnologica.

Nove, ore 21.25: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne, Anne Parillaud, Judith Godrèche, Edward Atterton, Peter Sarsgaard, Hugh Laurie. Prodotto in GB. Durata: 127 minuti. Trama: Il crudele sovrano Luigi XIV ha un fratello di cui nessuno sa nulla, imprigionato sin dall’infanzia nella Bastiglia, con indosso una maschera di ferro che impedisce a chiunque di riconoscere il lui il gemello del Re Sole…

Le altre reti…

20, ore 21.00: Wolfman - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Charlotte Gray – Film

Rai5, ore 21.15: BB King – The Life of Riley - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Ginger e Fred - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Resident Evil: Afterville - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Nightmare Before Christmas - Film

La5, ore 21.10: Uomini e Donne - Intrattenimento

RealTime, ore 21.15: Il castello delle cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.