30
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 30 ottobre 2018. Su Canale5 «Fast & Furious 8»

Michelle Rodriguez e Vin Diesel in Fast & Furious 8

Michelle Rodriguez e Vin Diesel in Fast & Furious 8

Rai1, ore 21.25: I Medici – Lorenzo il Magnifico – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Jon Cassar, Jan Maria Michelini del 2018, con Daniel Sharman, Bradley James, Sarah Parish, Alessandra Mastronardi, Julian Sands, Matteo Martari, Synnøve Karslen, Aurora Ruffino, Miriam Dalmazio, Alessio Vassallo. Ostacoli e opportunità: Il papa è morto e al suo posto si trova ora Sisto IV: il nuovo pontefice nomina arcivescovo di Pisa Salviati, cugino dei Pazzi. Lorenzo si tutela stringendo un accordo commerciale con Sforza e impedendo a Salviati di entrare a Pisa. Jacopo approfitta allora della scandalosa fuga d’amore del nipote Guglielmo con la sorella di Lorenzo, Bianca, per compromettere l’approvazione in Signoria della vantaggiosa alleanza con Milano proposta dai Medici. Lorenzo rischia tutto per la felicità della sorella, proponendo a Jacopo di acconsentire al matrimonio tra Guglielmo e Bianca, in cambio del consenso alla nomina di Salviati. Il prezzo del sangue: A Firenze la situazione è tesa in seguito al ritrovamento a Volterra di un giacimento di allume, pregiato minerale cruciale per la lavorazione dei tessuti. Lorenzo stipula degli accordi con l’amico volterrano Stefano Maffei per prevenire ogni conflitto con il Papa, che ne detiene il monopolio. Ma le segrete macchinazioni di Jacopo Pazzi portano all’assassinio di Maffei e allo scoppio della guerra con Volterra. Nonostante i tentativi di Lorenzo per evitare il conflitto, le truppe arruolate dalla Signoria saccheggiano Volterra. Lorenzo è distrutto dal senso di colpa per il massacro avvenuto, ma scopre in Clarice un nuovo alleato. 

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Torna su Rai2 l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus. Tema della puntata, alla vigilia della notte più paurosa dell’anno, sarà proprio Halloween e a mettersi in gioco saranno: Fabrizio Biggio, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross ed Enzo Salvi. Tra zucche, dolcetti e scherzetti, costumi a tema, gli ospiti giocheranno a Decollo immediato, Grande Brivido, Labbracadabra, Ride bene chi ride ultimo, Mimo senza fili, Step Burger e molti altri giochi ancora. E ovviamente si cimenteranno anche con l’immancabile Stanza Inclinata. Risate e divertimento, in studio e per il pubblico a casa, sono assicurate.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: Fast & Furious 8 – 1^Tv Free

Film di F. Gary Gray del 2017, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Scott Eastwood, Tyrese Gibson. Prodotto in Usa/Giappone. Durata: 160 minuti. Trama: Ottavo capitolo delle avventure di Dom Toretto e della sua banda di automobilisti. Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba, Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato liquidato. Il team giramondo ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba, alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la squadra attraverserà il globo per impedire ad un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Si è spostato al martedì l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Alfonso ed Emilia vengono arrestati e detenuti dapprima alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato, a Trefacio, una località lontana da Puente Viejo. Tutti sospettano che si tratti di una vendetta da parte del generale per non aver trovato Nicolas. Carmelo cerca di contattare gente importante, ma non ottiene risultati, così come Hipolito. Anche Irene decide di fare qualcosa, e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che stava conducendo ma che il generale le aveva proibito di portare avanti. Il “cappio” si stringe attorno alla gola di Emilia e Alfonso che, accusati ingiustamente dal Generale del tentato omicidio di Fe, vengono tenuti in isolamento in un penitenziario remoto, dove sono costretti a subire la violenza psicologica del loro aguzzino che, non contento, ha deciso di accusarli di essere traditori della patria.

La7, ore 21.15: diMartedì

Le tensioni all’interno del Movimento 5 Stelle e quelle tra lo stesso partito di maggioranza relativa guidato da Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Salvini. Le promesse realizzabili, quelle irrealizzabili e quelle mancate. I rapporti con l’Europa. Tutte le novità in arrivo dalla manovra del governo per le tasche dei cittadini. Le strategie delle opposizioni. Di questi temi, del fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società si occuperà la nuova puntata di diMartedì condotta da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Non mancheranno le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7

I 10 aspiranti chef devono fronteggiare una nuova mystery box, con numerosi ingredienti e un tema non semplicissimo. Nell’invention test, l’ospite sarà lo chef stellato Giorgio Locatelli. Teatro della prova in esterna sarà il ghiacciaio dello Stelvio. Gli aspiranti chef dovranno cucinare per vecchie e nuove glorie dello sci italiano. Solo chi saprà conquistarli potrà evitare il pressure test.

Nove, ore 21.25: Un amore di testimone

Film di Paul Weiland del 2008, con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Sydney Pollack. Prodotto in Usa/GB. Durata: 101 minuti. Trama: Tom è l’uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il 7 e l’8 - Film

Rai4, ore 21.05: Avengers – Age of Ultron - Film

Iris, ore 21.00: Caccia Spietata - Film

Rai5, ore 21.15: To the Wonder - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il principe abusivo - Film

RaiPremium, ore 21.20: La strana vita dei miei vicini - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Le ragazze dei quartieri alti - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Scuola di Polizia – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.