29
ottobre

Grey’s Anatomy 15: si apre la stagione dell’amore

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Meredith a letto con il dottore Andrew De Luca. Tutto vero oppure la scena clou vista nei promo è solo una fantasia hot della donna? Questa sera finalmente i fan italiani di Grey’s Anatomy avranno una risposta alle loro domande. Alle 21 su Fox Life, con un doppio episodio, debutta, con un mese di ritardo rispetto alla programmazione americana, la quindicesima stagione del più longevo medical drama della tv americana. I prossimi lunedì poi andrà in onda un solo episodio.

La speranza, almeno dei telespettatori più romantici, è che questa volta per la sfortunata dottoressa interpretata da Ellen Pompeo, che dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey) non ha più avuto relazioni durature, si apra finalmente un periodo positivo anche nella vita privata. Del resto, come è stato ampiamente annunciato dalla sceneggiatrice Krista Vernoff, la quindicesima sarà “la stagione dell’amore”.

La domanda non sarà quindi “Meredith troverà di nuovo l’amore?” ma “con chi troverà l’amore?”. Tra i pretendenti, oltre al medico di origini italiane (Giacomo Gianniotti) che si vede con lei nella scena di sesso della prima puntata, anche due new entry: il nuovo fascinoso chirurgo ortopedico interpretato da Chris Carmack e il misterioso pretendente portato in scena da Josh Radnor, storico protagonista di How I Met Your Mother, che incontrerà la donna ad un appuntamento al buio.

Altra novità di questa stagione l’ingresso di Alex Landi, il dottor Nico Kim. Grey’s Anatomy ha avuto una buona percentuale di personaggi Lgbt nel corso degli anni, da Callie (Sarah Ramirez) ad Arizona (Jessica Capshaw), da Carina (Stefania Spampinato che abbiamo intervistato) a Casey Parker (lo specializzando transgender), ma Kim sarà il primo chirurgo gay della serie. Tutto lascia presagire insomma che una relazione omosessuale maschile faccia capolino per la prima volta all’interno del Grey Sloan Memorial di Seattle.

Da lunedì 5 novembre, subito dopo il medical drama, sarà in onda sull’emittente satellitare la seconda stagione del suo spin-off, Station 19, sulle vite degli eroici pompieri della metropoli dello stato di Washington. Shonda Rhimes è come sempre la mente creativa e fra i protagonisti torna il giovane attore milanese Alberto Frezza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.