29
ottobre

Topi nella casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, topo

Nuovi inquilini si aggirano nella casa del Grande Fratello Vip 2018, rischiando di rosicchiare visibilità ai concorrenti. Rosicchiare, sì: perché di topi si tratta. Alcuni attenti telespettatori hanno segnalato a Striscia la Notizia la presenza di roditori negli spazi di Cinecittà: stasera il tg satirico di Canale5 trasmetterà le immagini in cui, effettivamente, si vede un sorcio girare indisturbato in una delle camere da letto del reality show.

In alcuni fotogrammi, il topolino appare proprio a pochi metri dai concorrenti, che dormono indisturbati, senza accorgersi del nuovo coinquilino. A distanza di anni, sembrerebbe che il problema dei roditori nella casa del GF non sia stato debellato. Non è la prima volta, infatti, che a Cinecittà avvengono incursioni di questo topo. Pardon, tipo.

Già nel 2015, ma anche negli anni successivi, non sono mancate segnalazioni sulla presenza di roditori. Il nuovo caso, sollevato da Striscia la Notizia, si aggiunge alla polemica per un nuovo presunto caso di omofobia: come vi abbiamo documentato, infatti, Francesco Monte si è dichiarato disgustato per il bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. “Quelle cose a me fanno schifo” ha commentato il concorrente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salemi e Monte
Pagelle TV della Settimana (5-11/11/2018). Promossi i 30 anni di Striscia e Caduta Libera. Bocciati Giulia Salemi e le nominaton del GF


Ilary Blasi - Undicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, undicesima puntata: Silvia Provvedi è la prima finalista. Fuori Ivan Cattaneo, al televoto Walter Nudo e Jane Alexander


Ivan e Lory - Undicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato


Cecchi Paone
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone contro tutti. Su Giulia Salemi: «Donna sottomessa che accetta tutto per Monte»

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

29 ottobre 2018 alle 18:50

Beh, è pur sempre Roma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.