29
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 29 ottobre – 2 novembre 2018. Marina è in coma

Nina Soldano

Nina Soldano

Un Posto al Sole continua a regalare al proprio pubblico momenti di alta tensione. Le vicende dei prossimi giorni vedranno, infatti, ancora una volta protagonista Marina Giordano. Il personaggio interpretato da Nina Soldano è in coma a seguito di un bruttissimo incidente d’auto e le sue condizioni non sembrano, almeno per il momento, destinate a migliorare. Che ne sarà della spietata dark lady?

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 29 ottobre al 2 novembre, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5111 – Lunedì 29 ottobre 2018

Marina è in coma. Vera viene dimessa dall’ospedale e quando Valerio scopre che sta per partire con Ferri, per una clinica in Svizzera, decide di affrontare in modo brusco la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano ma combina un guaio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5112 – Martedì 30 ottobre 2018

Mentre Valerio proverà a instillare dei dubbi sul conto di Ferri, Vera proverà terrore all’idea che di lì a poco Marina possa raccontare ciò che è realmente accaduto. Grazie alla caparbietà di Rossella, le ostilità fra Vittorio e Patrizio verranno definitivamente accantonate. Cerruti si prenderà la propria vendetta nei confronti di Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5113 – Mercoledì 31 ottobre 2018

Valerio è costretto a subire la decisione di Vera di andare a curarsi all’estero insieme a Roberto, mentre Elena soffre per la drammatica condizione di Marina. Grazie a uno strategico invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra finalmente sciogliersi. Niko e Susanna progettano l’ampliamento dello studio, Renato crede di aver trovato la soluzione ideale al problema della casa dei due ragazzi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5114 – Giovedì 1 novembre 2018

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dividendo la casa per ricavarne due appartamenti. L’idea sembra incontrare il loro interesse, ma c’è da convincere Manlio. Valerio ed Elena sono sempre più intimi, lei va a trovare Marina portando con sé Alice, ma la donna non sembra uscire dal coma. Dopo la cena da Raffaele, Diego e Beatrice si riavvicinano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5115 – Venerdì 2 novembre 2018

Mentre Ferri annuncerà a Vera di dover lasciare la clinica per potersi occupare delle imprese Viscardi, Elena e Alice saranno in grave pena per Marina, in bilico tra la vita e la morte. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito, mentre Niko sarà alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 novembre 2018. Valentina Pace lascerà di nuovo la soap


Emanuele Barresi e Alberto Rossi con alcune comparse di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 novembre 2018. Ad Upas arriva «La Buona Scuola»


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 22 – 26 ottobre 2018. Marina e Vera vittime di un grave incidente d’auto


Giulia Schiavo
Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.