28
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 28 ottobre 2018. A Le Iene l’intervista ad Olindo Romano

Le Iene, Olindo Romano

-Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata Fabio Fazio ospita Andrea Bocelli e il figlio Matteo Bocelli. E ancora, ospite di Fabio Fazio sarà Mara Venier, la signora della Domenica, per la decima volta alla guida di Domenica In. In collegamento in questa puntata anche Andrea Camilleri. Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana anche Lilli Gruber. Tornerà poi Carlo Cottarelli. Si esibiranno inoltre Josiah and The Bonnevilles il cui singolo Lie with me ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube. A seguire, Il Tavolo con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Mara Venier, la pallavolista Paola Egonu, l’attore Roberto Farnesi e Shel Shapiro. Ci sarà anche Jerry Calà simbolo della comicità giovane e amarcord.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: Instinct

15×21 One Step Forward (NCIS): Sara Carter implora Gibbs di indagare sull’omicidio di sua madre mentre crede che le autorità locali abbiano condannato l’uomo sbagliato. Inoltre, Abby riceve una prenotazione per la cena per due persone in un ristorante a cinque stelle nuovo di zecca in un igloo e deve decidere quale collega merita di andare con lei, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 1 maggio sulla CBS.

1×12 Ultimo spettacolo (Instinct): Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio di uno studente di cinema la cui morte è stata trasmessa per mostrarla al mondo; Andy e Dylan accettano di prendersi cura della figlia di 12 anni di un amico.

Rai3, ore 21.10: Le Ragazze

Maggiori info qui – Introdotte da Gloria Guida, le protagoniste della prima puntata sono Sultana Razon Veronesi, Laura Efrikian, Armanda De Angelis, Sara Simeoni, Marcella Stagno e Greta Maffioletti.

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2

Seconda puntata: Pietro (Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia (Alessio Di Domencantonio), in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego (Erasmo Genzini) è l’unico a capire Caterina (Alma Noce), tra Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello) la frattura sembra insanabile. Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia (Elisabetta Canalis) pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo una festa in spiaggia… Le ricerche di Vanessa Silas proseguono senza sosta, Elena coinvolge Alessandro nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui. Mentre Caterina litiga con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego scopre l’inquietante verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro. Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le ‘indagini’ de Le Iene. Nella puntata di stasera, Antonino Monteleone continua a occuparsi del processo per la Strage di Erba, sollevando dubbi sulle prove che hanno portato all’identificazione dei colpevoli:.  Verrà mostrata l’intervista da lui realizzata ad Olindo Romano, che con la moglie Rosa Bazzi è stato condannato in via definitiva per il pluriomicidio.

Rete4, ore 21.25: Contagion

Film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard, Laurence Fishburne. Trama: Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d’affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato… Solo un contatto. Un solo istante. Ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d’affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus. Dopo due giorni, la donna muore in un pronto soccorso e i dottori dicono al marito scioccato ed afflitto che non hanno idea di cosa sia successo.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena.

Tv8, ore 20.05: Formula 1 – GP Messico

In diretta il gran premio di Formula 1 del Messico. A seguire, appuntamento con Studio F1 condotto da Davide Camicioli per rivivere le emozioni della gara.

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici vanno alla scoperta dei sapori della Toscana, nell’incantevole borgo di Castellina in Chianti. In una sfida tra innovazione e tradizione, scopriamo il miglior…

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Mobius - Film

Iris, ore 21.00: Danni collaterali - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Filippine - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: One For The Money - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.20: 7 minuti – Rapina fuori controllo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Romanzo criminale - Film

La5, ore 21.15: Licenza di matrimonio - Film

RealTime, ore 21.10: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 11 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.