27
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 27 ottobre 2018. Valeria Marini a Tú sí que vales

Valeria Marini a Tú sí que vales

Valeria Marini a Tú sí que vales

Rai1, ore 20.35: Portobello

Portobello torna in tv. E lo fa con Antonella Clerici, alla guida del mercatino più famoso della tv. Come nel 1977, quando partì il celebre people show ideato e condotto da Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa. Nel mercatino di Portobello Antonella sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che si occuperanno del Centralone. A rendere il tutto più coinvolgente sarà l’inviato speciale Paolo Conticini. Ospiti della prima serata, Carlo Verdone e Arisa.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: NCIS New Orleans

9×18 Vendetta (NCIS LA): Il ritorno di Anna sulla scena spingerà Callen e Sam a unire le forze con il Bureau of Alcohol, Tobacco e Firearms (ATF). Akady infatti avvisa la squadra che un trafficante d’armi internazionale molto pericoloso ha fatto ritorno in America. Eric entrerà ancora una volta in azione, allontanandosi dalle mura protette del quartier generale. Per il giovane informatico ci sarà una missione sotto copertura da portare a termine: fingersi tecnico IT di una banca.

4×19 High Stakes (NCIS NO): LaSalle e Percy dovranno agire sotto copertura e partecipare ad una partita di poker clandestina. La posta in gioco sarà molto alta. Sembra che chi organizzerà il gioco d’azzardo apra le porte solo ai giocatori che possono avere l’accesso ad un laboratorio di ricerca navale. La missione potrebbe dare una nuova occasione ai due protagonisti per vivere una serata a due molto importante…

Rai3, ore 21.40: Speciale I Dieci Comandamenti

La scuola in prima serata su Rai3. Un evento speciale nel quale Domenico Iannacone entrerà  nel cuore della vita degli studenti, della loro quotidianità. “Come figli miei” è il racconto di un Istituto professionale del Parco Verde, a Caivano, alle porte di Napoli. In un luogo dove la dispersione scolastica raggiunge i più alti livelli d’Italia, la scuola rappresenta l’unico baluardo di legalità e l’unica porta aperta verso il futuro. Eugenia Carfora, la preside dell’Istituto Morano, insieme a un gruppo di insegnanti, è il simbolo di una scuola che resiste e che non vuole perdere e far morire i suoi ragazzi. Un atto di eroismo di chi considera l’insegnamento uno dei valori più importanti della società.  Di chi considera ogni ragazzo “come figlio suo”.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales 5

Quinto appuntamento con il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A giudicare le esibizioni dei nuovi concorrenti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme ad Iva Zanicchi in rappresentanza della giuria popolare. Ospite Valeria Marini.

Italia1, ore 21.15: Shrek e vissero felici e contenti

Film del 2010 di genere Animazione, diretto da Mike Mitchell, con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas. Trama: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato…

Rete4, ore 21.27: Don Camillo

Film del 1952 di genere Commedia, diretto da Julien Duvivier, con Fernandel, Gino Cervi, Vera Talchi, Franco Interlenghi, Sylvie, Charles Vissières. Trama: Don Camillo è l’irascibile parroco di un paese della Bassa Padana ed è perennemente in contrasto con il comunista sindaco, Peppone. I “rossi” proclamano uno sciopero agricolo e don Camillo fa di tutto per farlo fallire, ma poi non rifiuta di benedire la Casa del Popolo e dà il battesimo all’ultimo nato del rivale. Nel loro amore-odio, i due riescono sempre a trovare un accordo per il bene comune. Unico “critico” del burbero carattere di Don Camillo è il Crocefisso dell’altare maggiore della sua Chiesa.

La7, ore 21.15: Little Murders

Serie tv francese, di genere giallo poliziesco, ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Il caso Protheroe: Una giovane segretaria si è impiccata all’ingresso dell’agenzia pubblicitaria in cui lavorava. Laurence è interessato al capo della compagnia, Alexandre Protheroe. Presto si scopre che la vittima è stata violentata dal suo superiore. Alice Avril, spericolata, riesce ad essere assunta come segretaria per servire da esca. La giornalista non impiega molto a subire le avances del capo….

Tv8, ore 21.30: Il negoziatore

Film del 1998 diretto da F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse, Ron Rifkin, John Spencer, J. T. Walsh. Trama: Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare le propria innocenza dall’accusa di corruzione e omicidio ricorre ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l’intervento dell’altro maggiore negoziatore di Chicago…

Nove, ore 21.30: Blu Profondo

Film del 1999 diretto da Renny Harlin, con Thomas Jane, Saffron Burrows. Trama: Gli esperimenti della dottoressa Susan McAlester stanno per cambiare la storia della medicina. Ma per raggiungere il suo obiettivo, scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, la scienziata ha violato il codice etico, intervenendo a livello genetico sul Dna degli squali mako. Li ha resi più intelligenti. Ma Susan deve fare i conti con i membri del suo gruppo di studio e con il fatto che i finanziatori del progetto sono pronti a tagliare i fondi alla vigilia di un test chiave.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Pacific Rim - Film

Rai4, ore 21.05: Pound of Flesh - Film

Iris, ore 21.00: La tela dell’assassino - Film

Rai5, ore 21.15: ‘Na specie de cadavere lunghissimo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Windtalkers - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Madness - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Proposta indecente - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.