26
ottobre

Le Iene tentano uno scherzo a Simona Ventura, lei non ci casca: «Vi ho creato io» – Video

Simona Ventura con Pio e Amedeo

Simona Ventura con Pio e Amedeo

Le Iene 0, Simona Ventura 1. Il programma di Italia 1, da lei guidato nelle prime edizioni (dal 1997 al 2001), ha tentato di ’scherzare’ senza successo la conduttrice di Temptation Island Vip, intervenuta all’università IULM di Milano per presentare agli studenti lo spettacolo di Pio e Amedeo, Tutto fa Broadway.

E’ la iena Michele Cordaro a stuzzicare la Ventura durante le consuete domande dei giornalisti, prima fingendo di mettersi le dita nel naso e poi pulendosi con la sua giacca. Qualcuno, al suo posto, l’avrebbe forse allontanato, ma Simona lo smaschera all’istante:

Non mi dai fastidio. Io ho creato Le Iene [...] E’ come se parli di morte a casa dell’impiccato.

L’inviato incassa e con un bacio la saluta, mentre lei se la ride, ricordando da dove viene e soprattutto chi è stata. Una Iena, per l’appunto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


GABRIEL GARKO NON E' STATO MIO FIGLIO
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/03/2016). PROMOSSI LAGERBACK E DE FILIPPI, BOCCIATI LE IENE E GARKO


Volo, Ventura, Pellizzari - Le Iene
ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA A LE IENE: “NON ANDREI A PLAYA DESNUDA. PIUTTOSTO MI FACCIO SQUALIFICARE”


Iene - Ventura Pellizzari Volo 2
FERMI TUTTI! SIMONA VENTURA TORNA A LE IENE CON VOLO E PELLIZZARI

5 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 13:16

Se fosse stata più “aziendalista”, termine a lei assai caro, sarebbe dovuta stare al gioco e permettere allo show di andare avanti, magari con qualche guizzo di teatralità visto che aveva capito tutto. Una gran bella prova professionale per lei, evidentemente non è stata all’altezza.



2. Sabato ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 13:53

Roxy, ma sei seria?! Davvero pensi che la Ventura avrebbe dovuto fingere di cascarci, eventualità, fra l’altro, davvero poco credibile? Capisco che questi ultimi anni di reality Mediaset possano averti anestetizzata e resa insensibile al tema dell’autenticità dei programmi, ma da lì a tifare per la finzione ce ne passa! Abbi un po’ di rispetto per te stessa, come telespettatrice: rifiuta i teatrini scritti, gli sketch costruiti e la finzione spacciata per realtà!
Simona ha sempre parlato di aziendalismo in tutt’altro contesto, per esempio riferendosi a quando ha dovuto portare a termine un’edizione della sua Isola Dei Famosi in un clima ostile, in una Rai che aveva deciso che il reality andava chiuso (possibilmente per bassi ascolti: sarebbe stato un ottimo pretesto per chiuderlo).



3. antonioasdente ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 15:43

Roxy a volte penso che tu legga il blog solo per trovare un pretesto per insultare personaggi che non conosci storpiandone volentieri il nome, cosa che in quest’occasione stranamente non hai fatto.



4. Vattelalbicocca ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 02:49

Lasciatela perdere è solo una frustrata.



5. FAFFA ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 08:54

Beh come avrebbe fatto a non cascarci? dai, uno scherzo così fatto da uno delle iene, è impossibile non smascherarlo. Penso che non abbia dovuto impegnarsi molto…robe da bimbi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.