26
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 26 ottobre 2018. Su Rai3 «Fratelli Unici»

Fratelli Unici

Fratelli Unici

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Settimo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. La puntata vedrà difatti la proclamazione del Campione di Tale e Quale Show, 8° edizione. Ma il programma non finirà così: da venerdì 2 novembre sul palco vedremo infatti i primi classificati di quest’ottava edizione che “sfideranno” a colpi d’imitazioni alcuni grandi protagonisti del 2017 per una gara nella gara fino alla finalissima del 23 novembre, giorno in cui ci sarà il “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Questa settima puntata vedrà in giuria Nino Frassica e Lucia Ocone che dunque si aggiungeranno a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In questo appuntamento Roberta Bonanno e Alessandra Drusian vestiranno i panni di Mina in due momenti distinti della sua carriera, Andrea Agresti diventerà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi sarà impegnata con Lorella Cuccarini, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Sting, Antonella Elia si trasformerà nel fumetto di Jessica Rabbit, Mario Ermito sarà Fausto Leali, Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Francesco Renga, Guendalina Tavassi si scatenerà con Irene Grandi, Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart, mentre Giovanni Vernia sarà Renzo Arbore. 

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Il ministro Luigi Di Maio sarà l’ospite della prima puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci. Il vicepresidente del Consiglio dei ministri sarà protagonista di un’intervista incentrata su temi d’attualità. Riparte l’appuntamento con il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove‎ tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta. Nella prima puntata di Nemo protagonista la cronaca nazionale e internazionale, l’attualità con i reportage degli inviati, le testimonianze dal palco ed il servizio di Enrico Lucci dalla Leopolda di Firenze.

Rai3, ore 21.15: Fratelli Unici

Film di Alessio Maria Federici del 2014, con Raoul Bova, Luca Argentero e Carolina Crescentini. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Pietro è un uomo affermato che non sa più come si ama, Francesco è un eterno ragazzino che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia sta per risposarsi e non ne vuole sapere di lui, così Francesco è costretto a portarselo a casa e, per la prima volta, a fare la parte dell’adulto. Ha inizio una folle convivenza le cui punte tragicomiche si svolgono davanti agli occhi di Sofia. Per lei “l’amore è l’unica cosa che non dipende dai punti di vista”, mentre per Francesco il punto di vista è uno solo: l’amore non esiste. Ma il giorno in cui Pietro, uscendo di casa, incontra lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore, scopriremo che anche quando si è dimenticato tutto, non si può dimenticare chi si è amato veramente.

Canale5, ore 21.25: Solo – Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Stefano Mordini del 2018, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli, Renato Carpentieri. Prodotta in Italia. Trama: Dopo la morte di Don Antonio, l’alleanza tra Marco e Bruno è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika, chiudere la missione e ottenere la libertà per se’ e Agata: consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

Italia1, ore 21.25: X-Men Le Origini – Wolverine

Film di Gavin Hood del 2009, con Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 97 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Settimo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello, in provincia di Pisa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Dopo l’intervista al figlio Daniele Logli, che ha confermato di credere all’innocenza del padre e di essere convinto che la madre sia ancora viva – in onda nella scorsa puntata – torna a parlare il marito della Ragusa, Antonio Logli. L’uomo è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere, perché sospettato di avere uccisa la moglie e averne distrutto il cadavere.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Settimo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate – 1^Tv Free

Alessandro Borghese è in Umbria, dove il connubio tra cibo e vino è alla base dell’ospitalità. Filippo, Francesca, Barbara e Damiano si sfidano per il titolo di miglior enoteca gastronomica umbra.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: L’ultimo Boy Scout – Missione Sopravvivere - Film

Rai4, ore 21.05: The Pusher – Film

Iris, ore 21.00: La Papessa - Film

Rai5, ore 21.15: Rodin – Divino Inferno – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Novecento - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Medici 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Valerie – Diario di una ninfomane – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Final Destination - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.