25
ottobre

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: «Amici un caz*o». Ma lui è fidanzato

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Amici, amici… ma amici un caz*o”. Così Benedetta Mazza, concorrente del Grande Fratello Vip, ha definito il suo rapporto con Stefano Sala all’interno della casa di Cinecittà. Nel corso di un dialogo con Martina Hamdy e Jane Alexander, la valletta ha espresso il suo punto di vista sull’intesa evidente che ha con il modello: 

Sono nella posizione che qualsiasi dinamica succeda ho sempre le mani legate. Sono felice di essere sua amica e di prendermi un abbraccio però non so dire, non so quanto può essere utile anche a lui fondamentalmente”.

Oltre a precisare che nutriva una sorta di affetto per l’uomo già prima di entrare nel reality, Benedetta ha comunicato alle sue coinquiline di aver scoperto degli aspetti inediti di Stefano ed ha asserito che, molto probabilmente, avrebbe continuato a considerarlo solo ed esclusivamente come un amico se non avesse “convissuto” con lui.

Benedetta, consapevole del fatto che Sala abbia una relazione al di fuori della casa, ha lasciato intendere che non starebbe tanto tranquilla se fosse al posto di Dasha (la fidanzata di Stefano, ndDM):

Si vedono atteggiamenti inequivocabili. Io rispetto che ha una persona, ma ho atteggiamenti che non sono del tutto amichevoli, con altri amici non faccio così. Quando dormi abbracciata a una persona vanno a finire in un affetto che è molto borderline. Lui mi ha detto se avessi una persona fuori non ci penserei. Io però mi metto di lato, a volte mi sento fuori luogo, mi sembra di mancare di rispetto”.

Spronata da Martina a far prendere una posizione a Stefano (“E’ lui che deve chiarire fuori”), la Mazza ha sottolineato di non essersi sbilanciata con l’uomo solo per il bene che sente nei suoi riguardi e di essere pronta ad accettare qualsiasi tipo di decisione.

Stefano, intanto, ignaro delle confidenze fatte da Benedetta a Martina e Jane, ha avuto modo di aprirsi con Giulia Salemi e, confermando di essere attratto dalla “biondina”, ha ammesso di avere il pensiero fisso sulla sua relazione:

Non voglio utilizzare questa occasione per dare un messaggio sbagliato. (…) Ovviamente se fossi single la situazione sarebbe diversa”.

L’amore tra Stefano e Dasha alla fine prevarrà oppure la curiosità verso Benedetta avrà la meglio?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Hamdy, Monte, Sala
Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto


GF Vip Sala, Mazza, Hamdy
Grande Fratello Vip 2018: ci sono anche loro ma nessuno se n’è accorto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.