25
ottobre

Uomini e Donne: Mara Fasone ha lasciato il trono

Mara Fasone

Mara Fasone

Prime defezioni nel trono classico di Uomini e Donne. Mara Fasone ha abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La notizia non arriva a sorpresa: la siciliana, infatti, oltre ad avere instaurato un pessimo rapporto con la “collega” Teresa Langella, ha più volte sottolineato di non sentirsi a suo agio nel particolare contesto televisivo e, come se non bastasse, è stata presa di mira dall’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, soltanto qualche giorno fa, aveva persino ventilato l’ipotesi che Mara fosse in combutta con il suo ex, ancora in buoni rapporti con i genitori di lei.

La Fasone aveva però assicurato di essere decisa a trovare un nuovo fidanzato ed aveva sottolineato quanto il padre e la madre fossero contrari alla sua partecipazione al dating show. Gianni, neanche a dirlo, non si era lasciato incantare dalle parole della ragazza ed ha continuato a non credere alla veridicità del suo percorso a Uomini e Donne.

Mara non ha fornito nessuna spiegazione o chiesto scusa ai suoi corteggiatori (non si è presentata in studio) ed è stata Maria De Filippi ad annunciare la sua decisione. Rodolfo Salemi, suo pretendente, non si è quindi lasciato scoraggiare da questa “novità” ed ha chiesto alla redazione di potersi mettere in contatto con la donzella.

Il ritiro della ragazza dovrebbe portare all’”elezione” di un nuovo tronista: ci sarà una nuova donna oppure la scelta ricadrà su un terzo uomo (data la presenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi)? L’addio della sprezzante Mara, comunque, non sembra una grave perdita ai fini della trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Fasone (4)
Uomini e Donne: Mara Fasone è la nuova tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

25 ottobre 2018 alle 17:00

Nooooo!!!! Ed ora??? La mia vita non sarà più la stessa, ne sento già la mancanza.
:D :D :D



2. lordchaotic ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 18:20

Che meraviglia ce la siamo tolta dalle balle!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.