24
ottobre

GF Vip, Maria Monsè vs Daniela: «Tu sei qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia». La ‘Marchesa’: «Ti sei scavata la fossa. Con me non avrai più udienza»

Maria Monse'

Maria Monsè

Tu con me non avrai più udienza” . La ‘Marchesa’ ha perso le staffe e anche ogni forma di bon-ton. Nel tentativo di trovare un punto d’incontro con Maria Monsè, nuova concorrente di Grande Fratello Vip 2018, Daniela Del Secco ha finito per litigare in malo modo con la coinquilina. Tutto è partito quando Daniela ha chiesto a Maria il motivo per cui avesse parlato a Pomeriggio Cinque di un disguido avvenuto tra di loro – ben cinque anni prima – ad un evento mondano (qui i loro precedenti). 

Dato che ci vedevamo sempre potevi dirmi ‘Dani perché mi hai detto questa cosa?’ Tu sei andata da Barbara D’Urso e mi hai aggredito, dopo cinque anni dovevi andare dalla D’Urso?”.

La prezzemolina ha tentato di controbattere all’accusa della sua interlocutrice finendo per innescare la sua ira quando ha sostenuto che non fosse nobile. Daniela tuona:

Io non sono Marchesa? Adorata, ti sei scavata la fossa (…) Adesso procederanno anche contro di te. Sei passata al torto”.

Divertita dalla minaccia di una querela, la Monsè ha continuato a portare avanti la sua tesi e ha ricordato che anche lei, dopo essere stata definita una “sciacquetta”, sarebbe potuta passare alle vie legali. La discussione, nel giro di qualche minuto, è poi proseguita nel bagno di fronte ad un seccatissimo Alessandro Cecchi Paone.

Daniela, indispettita dal fatto che Maria stessa parlando al giornalista dei loro contrasti, ha rincarato la dose contro la “nemica”:

Tu lo sai perché stai qui? Perché hai avuto quella pubblicità che ti ho fatto io!”.

Rivelando che la Del Secco non era all’inizio nel cast del reality, l’opinionista siciliana si è difesa con le unghie e con i denti e ha rispedito l’accusa alla mittente citando il lutto che ha colpito la Del Santo:

E tu lo sai perché stai qui? Stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, altrimenti non ci stavi, quindi tu devi ringraziare lei”.

Stanca della diatriba inconcludente, e spiegando la sua assenza nel cast iniziale con l’effetto sorpresa, Daniela ha lasciato la stanza non prima di aver sentenziato:

“Con me non devi parlare. Parlami male dietro ma con me tu non avrai più udienza”.

Maria, sollevata dal non dover parlare più con lei, ha ironizzato con Martina Hamdy sulle maniere brusche utilizzate dalla presunta “nobile”.

Anche Ela Weber contro la ‘Marchesa’

La concorrente, peraltro, non è l’unica dei nuovi entrati a criticare Daniela Del Secco. Ela Weber, nel bel mezzo di un dialogo con Fabio Basile, ha ammesso di non provare simpatia per la giornalista e di ritenerla bramosa di apparire ad ogni costo:

Accusa le persone perché vogliono apparire ma lei è la prima che vuole apparire. Poi quando si esprime è così artefatta, altezzosa. (…) Non è niente di personale ma la trovo fastidiosa”.

La permanenza della “Marchesa” nella casa più spiata di Cinecittà si fa sempre più difficile e potrebbe avere le ore contate, visto che la concorrente è attualmente in nomination con Jane Alexander, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Monse' - Marchesa
Grande Fratello Vip, Maria Monsè: «Non temo nessun concorrente. Mi sembrano tutti tranquilli, beati e simpatici». E la Marchesa?


Maria Monsè - Ottava puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Maria Monsè eliminata


Maria Monse'
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsè: «E’ un’attrice nana truccata da bambina»


Fabio Basile
GF Vip 2018, Silvia Provvedi vs Fabio Basile che ride mentra la Monsè racconta di un abuso subìto: «Il pagliaccio fallo fuori da qui. Hai fatto una figura di m*rda come uomo».

3 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

24 ottobre 2018 alle 13:01

Girano in rete video dove la Marchesa salta addosso a Walter Nudo a ogni piè sospinto, approfittando addirittura di ogni occasione propizia per baciarlo. Prima Ivan Cattaneo, adesso lei. Mi chiedo dove siano quelli che invocano sempre il rispetto e la parità di diritti ma a senso unico. Immaginate questo poveretto che prima ha dovuto subire gli assalti di Cattaneo e adesso deve subire quelli di questa carampana, con tanto di palpeggiamenti e baci in bocca. E non si può nemmeno ribellare per non apparire scortese/omofobo/misogino.



2. CuginoSfigato ha scritto:

24 ottobre 2018 alle 13:29

A giudicare dal live pomeridiano/serale Cecchi PaVone si è dedicato fin da subito alle uniche due attività che lo contraddistinsero anche all’Isola dei Famosi: mangiare e dormire. Se gli autori si aspettano scintille da lui stanno freschi. Evidentemente non lo avevano visto all’Isola.
La sera sul tardi, ancora stranito dalle lunghe dormite e vestito da boyscout anziano, si è messo con Ivan Cattaneo a parlare dell’aspetto fisico di loro conoscenti comuni (uomini) esprimendo sentiti apprezzamenti vari. Pure qui, lo avesse fatto un etero nei confronti di una donna sarebbe stato misogino e femminicida, se lo fa un uomo verso un altro uomo allora va bene. Logica incomprensibile, per me.



3. Luca ha scritto:

24 ottobre 2018 alle 17:47

Tipico benaltrismo italico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.