24
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 ottobre 2018. Sul Nove La scelta: i preti e l’amore

La Scelta - I preti e l'amore

Daniele Autieri e Paolo Mondani autori di La Scelta - I preti e l'amore

Rai1, ore 20.30: Champions League Barcellona-Inter

In diretta dal Camp Nou di Barcellona la partita Barcellona-Inter nella terza giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League. La telecronaca, a cura di Rai Sport, è di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Alessandro Antinelli. Interviste di Aurelio Capaldi. In studio Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi. Saranno proposti anche gli highlights di tutte le partite  di Champions.

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone – Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia, con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara. Prodotta in Italia. Tutta la verità: Mentre Enzo Baiocchi – che ha già provato ad ucciderlo- è ancora a piede libero, Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Nel frattempo, un nuovo amico fa ingresso nella vita di Rocco, si chiama Gabriele, ha 15 anni, adora il punk-rock e a scuola è un disastro. Pur senza abbandonare i suoi modi rudi, Rocco lo prende sotto la sua ala protettiva. Una chiamata da Roma, però, lo costringe a mettersi in viaggio: il suo amico Sebastiano ha intrapreso una personale battaglia contro il mondo, pur di vendicare la sua donna.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Ci sono voluti 17  anni per riprendere il filo della verità sulla morte di Serena Mollicone, la 18enne ritrovata senza vita in un bosco nel Frusinate a giugno del 2001. La svolta arriva dalle indagini dei Ris. Ma sulla vicenda di Serena si allunga l’ombra del suicidio del brigadiere Santino Tuzzi nel 2008: una morte ancora avvolta nel mistero.

Canale5, ore 21.20: Che Bella Giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Dopo esser riuscito a ottenere un lavoro come inserviente alla sicurezza nel Duomo di Milano, Checco, a seguito di una serie di equivoci, conosce sul posto di lavoro una donna che lo introduce nel mondo dell’Islam.

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e la Pietra Filosofale

Film di Chris Columbus del 2000, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Maggie Smith. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Dato in affidamento agli zii babbani quando era ancora in fasce, Harry Potter, non sa ancora di possedere dei poteri magici, fino a quando non viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Tra una lezione di volo sulla scopa e una di levitazione, Harry impara anche l’amicizia con due suoi coetanei, ed entra a far parte della squadra di Quidditch del Grifondoro, come il padre da giovane. Quando tutto sembra andare bene, i tre ragazzi scoprono che qualcuno, probabilmente il cattivissimo Voldemort, sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola, che ha il potere di donare l’immortalità al suo possessore. Comincia così l’avventura, tra mostri, chiavi volanti e scacchiere giganti.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Julieta e Saúl sono fuggiti insieme. Vorrebbero scappare da Puente Viejo per sempre, ma sanno che così facendo non troveranno mai davvero la felicità. Prudencio confessa a Francisca che ha tentato di violentare Julieta. La Montenegro va su tutte le furie. Il Generale continua a torturare i paesani di Puente Viejo. Si scaglia contro la Montenegro e Raimundo per la loro mancanza di collaborazione. Accusa Fe di essere una prostituta. Minaccia Nazaria di svelare a tutti il suo vergognoso passato. Dolores non è più in se’ da quando hanno fatto chiudere l’Emporio. Ha confidato persino a Don Berengario e Don Anselmo di voler avere un figlio da Tiburcio. Il Generale prende di mira Fe facendo circolare voci infamanti sul suo conto. Julieta e Saúl tornano in paese, di nascosto, pronti ad affrontare l’ira della Montenegro e di Prudencio, pur di stare insieme.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce una nuova puntata di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi. Nel corso della serata, andranno in onda due documentari inediti: il primo, dal titolo Gheddafi, il mio miglior nemico, tratta la biografia del Rais che inizia con la sua ascesa al potere. Il secondo, Gli ultimi giorni di Gheddafi, si concentra invece sulla guerra civile, il suo assassinio e gli anni successivi fino ai giorni nostri.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.25: La scelta: i preti e l’amore – 1^Tv

Nove propone una serrata indagine giornalistica sul tema “i religiosi e l’amore”. Un viaggio nei meandri della Chiesa Cattolica del XXI secolo, uno sguardo su cosa accada ovunque si manifestino silenziosamente relazioni sentimentali che coinvolgono sacerdoti o monache. Un’indagine nella verità più difficile da raccontare: l’amore negato.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Io Sono Leggenda - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: E venne un Uomo - Film

Rai5, ore 21.15: A History of Jazz – Ossigeno da ascoltare - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: A letto con il nemico – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Tornado F6 – La forza del Vento - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 14 - Film  Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: Eclipse – Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.