23
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 23 ottobre 2018. Su Italia1 Le Iene Show

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Rai1, ore 21.25: I Medici – Lorenzo il Magnifico - Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Jon Cassar, Jan Maria Michelini del 2018, con Daniel Sharman, Bradley James, Sarah Parish, Alessandra Mastronardi, Julian Sands, Matteo Martari, Synnøve Karslen, Aurora Ruffino, Miriam Dalmazio, Alessio Vassallo. Vecchi rancori: 1469. Dopo anni di solido potere instaurato dal defunto Cosimo, la Banca Medici si trova in difficoltà. Piero, il capofamiglia, è vittima di un violento agguato: ferito, viene salvato dai figli ventenni Lorenzo e Giuliano che accusano Jacopo Pazzi, nemico storico della loro famiglia, di tentato omicidio. Un uomo solo: Dopo aver preso il posto del padre nella guida degli affari familiari, Lorenzo si reca a Roma con la madre Lucrezia per chiedere il sostegno del Papa. Al corrente di questa mossa, i Pazzi contattano Francesco Salviati per cercare di mandare all’aria il piano dei Medici. Giuliano, nel frattempo, incontra la nuova musa di Sandro Botticelli, la bellissima Simona Vespucci, e se ne innamora.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Il clima festoso di Stasera tutto è possibile contagia anche questa settimana l’Auditorium Rai di Napoli. Per questa puntata, a tema circo, nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta. Ospiti in studio e pubblico a casa si divertiranno al ritmo dei tanti giochi che verranno proposti e che, come sempre, richiederanno spontaneità e capacità d’improvvisazione. Tra i giochi di questa quinta puntata, oltre alla celeberrima Stanza Inclinata, ci saranno Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: Benvenuti al Nord

Film di Luca Miniero del 2012, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Le vicende del “nordista” Alberto e del “sudista” Mattia, con le rispettive famiglie, sono destinate a incrociarsi ancora, ma con nuovi presupposti.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Si sposta al martedì l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Matteo Viviani torna a occuparsi del furto di dati sensibili dai social della gente comune. Dove vanno a finire queste informazioni? Che utilizzo ne viene fatto? La Iena scopre l’esistenza di “arene virtuali” in cui questi dati vengono confluiti, diventano oggetto di pericolose discussioni da parte di alcuni utenti e il cui ipotetico utilizzo potrebbe mettere a rischio la sicurezza delle vittime. Inoltre, incontra due ragazze a cui, a loro insaputa, sono state rubate informazioni personali e, in seguito, riesce a rintracciare uno dei presunti responsabili di questo genere di violazioni.Nel dicembre 2017, Enock Barwuah con la complicità de “Le Iene” aveva organizzato uno scherzo al fratello Mario Balotelli. Questa volta i ruoli si invertono e l’attaccante del Nizza può finalmente consumare la sua “vendetta”.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Il Generale ha deciso di rendere impossibile la vita a tutti, e di cominciare chiudendo l’Emporio. Hipólito e Onesimo sono disperati, ma non sanno come dirlo a Gracia. Nel frattempo, Julieta ancora non da’ segni di vita, e presto una nuova sparizione colpirà Puente Viejo. Camelia non è nella sua carrozzina, e Marcela è convinta che l’abbia rapita il Generale De Ayala. Emilia e Raimundo chiedono a Francisca di esercitare la sua autorità per far richiamare il generale, ma Francisca rifiuta. Il Generale prende di mira Adela e fa incriminare suo figlio Ulpiano di un crimine che lo porterà davanti alla corte marziale. Dolores e Tiburcio rientrano a Puente Viejo e scoprono che l’emporio è stato chiuso. Saul, dopo una notte di ricerche, finalmente trova Julieta e le dichiara il suo amore.

La7, ore 21.15: diMartedì

Il governo Conte tira dritto e non cambia la manovra. Dopo il declassamento da parte dell’agenzia di rating Moody’s e la richiesta ufficiale dell’Unione Europea di rivedere i numeri della legge di Stabilità. il no del governo italiano ripassa la palla ai mercati e alla stessa Unione Europea. Cosa succederà ora e nelle prossime settimane? L’Italia e risparmi degli italiani rischiano davvero? E la cosiddetta “Manovra del popolo” fortemente voluta da Luigi Di Maio e Matteo Salvini centrerà davvero gli obiettivi di crescita ambiziosi fissati dal governo? E ancora: le opposizioni come si organizzano? Di questi temi, delle pensioni, dei giovani, di tutte le novità per i consumatori e le tasche dei cittadini, ma anche di cultura, scienza, costume e società si occuperà la nuova puntata di #diMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: X Factor – La corsa verso i Live

Speciale appuntamento nel quale si ripercorreranno le emozioni, i successi e gli insuccessi delle selezioni di X-Factor 12. I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove, ore 21.25: World War Z

Film di Marc Forster del 2013, con Brad Pitt, Mireille Enos. Prodotto in Usa/Malta. Durata: 115 minuti. Trama: Gerry Lane, impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Blood Father - Film

Rai4, ore 21.05: Legion – Film

Iris, ore 21.00: Morte in Vaticano - Film

Rai5, ore 21.15: Infedele per caso - Film

RaiMovie, ore 21.10: Tutte lo vogliono - Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna e il Re di Dresda – Film Tv

Cielo, ore 21.15: La canzone della vita – Danny Collins - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Disastri di bellezza: sesso e bisturi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Cavalieri a Londra - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.