5
novembre

Grande Fratello Vip 2018: Maria Monsè eliminata

Maria Monsè - Ottava puntata GF Vip 2018

Maria Monsè - Ottava puntata GF Vip 2018

Nuovi concorrenti sono entrati a far parte del Grande Fratello Vip 2018 a programma già avviato. Tra questi anche Maria Monsè.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

22 ottobre 2018 – Maria Monsè entra nella Casa nel corso della quinta puntata.

29 ottobre 2018 – Nella settima puntata va al televoto contro Alessandro Cecchi Paone, entrato nella Casa insieme a lei ed Ela Weber.

5 novembre 2018 – Maria viene eliminata nel corso dell’ottava puntata con il 52% di voti (contro il 48% di Alessandro Cecchi Paone).

Grande Fratello Vip 2018: chi è Maria Monsè

Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, è nata a Catania il 17 febbraio 1974. Di professione attrice e conduttrice, debutta nel mondo dello spettacolo nel 1992, tra le ragazze di Non è la Rai. Tre anni più tardi presenta su Rai 2 Go-Cart, trasmissione che introduceva i cartoni animati, ma è soprattutto sul set che concentra la sua carriera negli anni ‘90 (insieme ad alcuni film per il cinema, prende parte anche a fiction come Il Maresciallo Rocca e Donna). Nel 1998 è Annarè nell’omonimo film con protagonista Gigi D’Alessio, record di incassi a Napoli e dintorni. Dopo una breve parentesi a Telemontecarlo (oggi La7), torna in Rai nella stagione 2003/2004, dove prende parte su Rai 1 a Un Giorno Speciale, spin off de La Vita in Diretta. Poi alcune serate evento e l’inizio della ‘carriera’ da opinionista nel 2004 a L’Arena di Massimo Giletti. Ruolo, questo, che la tiene ‘a galla’ negli anni (si è vista anche a Pomeriggio Cinque), alternandolo a quello di attrice.

Curiosità su Maria Monsè

Nel giugno del 2006, il nome di Maria Monsè compare nelle intercettazioni telefoniche relative all’inchiesta Vallettopoli. A parlare di lei al telefono fu Salvatore Sottile, all’epoca portavoce del Ministro degli Esteri Gianfranco Fini, che sosteneva di aver avuto un rapporto sessuale con lei in cambio di raccomandazioni nell’ambiente televisivo. La Monsè negò tutto, minacciando querele, e non venne mai chiamata nemmeno a testimoniare.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Ha partecipato ad altri reality, ma mai nelle vesti di concorrente. Doveva farlo nel 2006 a La Fattoria 3 ma, scoperto di essere incinta pochi giorni prima della partenza con il resto del cast, dovette rinunciare, ‘ripiegando’ sul ruolo di opinionista in studio. Qualche mese dopo partecipa alla prima edizione de La Pupa e il Secchione come giurata.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato


Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata


Martina Hamdy - Tredicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Martina Hamdy eliminata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.