22
ottobre

Beautiful anticipazioni: Ridge va da Bill per affrontarlo, Hope vicina a Liam

beautiful anticipazioni

Beautiful: Thorsten Kaye e Don Diamont

Il segreto di Bill e Steffy ormai non è più tale. La giovane Forrester ha confessato la sua folle notte di passione anche a Brooke e al padre Ridge. Quest’ultimo non perderà tempo per regolare i conti con il magnate di casa Spencer. Nel frattempo Hope ripiomba nella vita di Liam. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 22 a sabato 27 ottobre

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa al padre che è andata a letto con Bill (Don Diamont). Ridge (Thorsten Kaye) è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Hope (Annika Noelle) è con Liam (Scott Clifton) e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles.

La folle notte tra Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) porta con sè conseguenze devastanti. Brooke (Katherine Kelly Lang) è inerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge (Thorsten Kaye) hanno un drammatico faccia a faccia, fatto di rancore e minacce. Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) cercano di disegnare uno scenario futuro. Ma le tinte sono fosche e cupe.

Hope (Annika Noelle) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà, benchè non sappia il reale motivo della separazione tra Steffy e Liam (Scott Clifton). Le rivela anche il nome dell’albergo dove soggiorna Liam e Steffy corre subito da lui, implorandolo di perdonarla. Intanto Wyatt (Darin Brooks) fa visita a Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta.

Hope (Annika Noelle), preoccupata per la sorellastra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e per Liam (Scott Clifton), che stanno attraversando una tremenda crisi, va da Ridge (Thorsten Kaye) per cercare di conoscerne il motivo, ma l’uomo le consiglia di non intromettersi. Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto arrabbiata con Bill (Don Diamont), ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perchè ha dei sentimenti per lei. Le assicura, però, che farà di tutto affinchè il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla. Ma Liam, pur essendone molto addolorato, le risponde che non riuscirà mai a perdonarla.

Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill (Don Diamont) trionfi sull’amore che ha per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Hope (Annika Noelle) insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Beautiful anticipazioni americane: cosa succederà tra Hope, Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful steffy liam bambina
Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam aspettano una bambina, Thorne ci prova con Katie


Quadro-di-Stephanie-parlante
Beautiful anticipazioni: il quadro parlante di Stephanie


Matrimonio Brooke e Ridge 2018
Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke all’altare per l’undicesima volta


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Hope scopre cosa è successo tra Liam e Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.