22
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 22 – 26 ottobre 2018. Marina e Vera vittime di un grave incidente d’auto

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Momenti di grande tensione attendono gli spettatori di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda questa settimana il pubblico assisterà, infatti, ad un violento scontro tra Marina (Nina Soldano) e Vera (Giulia Schiavo), ormai arrivate ai ferri corti. Il confronto tra le due donne avrà come epilogo un terribile incidente d’auto, nel quale Marina rimarrà gravemente ferita. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 22 al 26 ottobre, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5106 – Lunedì 22 ottobre 2018

La preoccupazione di Roberto nei riguardi di Vera sarà più che mai fondata e qualcuno potrebbe tragicamente farne le spese. Intenzionati ad andare via dal Palazzo, Niko e Susanna avranno la conferma che avere a che fare coi rispettivi padri è molto difficile. Un incontro fortuito e travolgente darà a Vittorio l’idea per un’insolita strategia di riavvicinamento ad Anita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5107 – Martedì 23 ottobre 2018

Mentre Roberto e Valerio sono preoccupati per l’incolumità di Vera, il confronto fra la ragazza e Marina sembra arrivato drammaticamente alle battute finali. Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio, mentre Susanna comincia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è entusiasta di questa nuova avventura. La conoscenza con Alex, iniziata in modo burrascoso, sembra potersi trasformare per Vittorio in una bella amicizia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5108 – Mercoledì 24 ottobre 2018

Dopo l’incidente Marina deve affrontare una drammatica battaglia per rimanere in vita. Vera confessa a Ferri l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita, convincerà Ferri a dire tutta la verità sul conto della ragazza? Un invito a cena da parte di Raffaele metterà in evidenza come Diego e Beatrice intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko decidono di affrontare insieme l’ostico Manlio. Come reagirà il militare “all’insubordinazione” della figlia?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5109 – Giovedì 25 ottobre 2018

Le novità su Marina inducono Ferri a proporre un patto a Vera, mentre Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre di più. L’esigenza per Angela e Franco di far fronte alle spese trovando un nuovo coinquilino, potrebbe incontrarsi col desiderio di avere maggiore autonomia da parte di un altro personaggio. Con Salvatore infatuato e Tiziano geloso, Michele si ritroverà, suo malgrado, al centro di un equivoco in cui potrebbe cadere anche Silvia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5110 – Venerdì 26 ottobre 2018

Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie mentre Vera si aggrappa con tutte le forze a Roberto che resta al momento leader indiscusso delle Imprese Viscardi e dei Cantieri. Qualcosa di romantico sembra stia nascendo tra Elena e Valerio mentre Silvia, suggestionata dalle parole di Tiziano, comincia a nutrire dei dubbi sui reconditi interessi di Michele. Le incomprensioni tra Diego e Beatrice non accennano a diminuire e sembrano scavare un solco sempre più profondo nel loro rapporto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.