18
novembre

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 25 novembre 2018

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Sei puntate, dirette da Giulio Manfredonia (anche regista di Rocco Schiavone 2) per RTI e Lux Vide, riporteranno il pubblico di Canale 5 su L’Isola di Pietro ad un anno di distanza dalla messa in onda della prima fortunata stagione. Nuovi eventi sconvolgeranno la vita di Carloforte, del dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) e della sua famiglia, tra casi che coinvolgeranno ancora una volta dei ragazzi molto giovani, che il protagonista, di professione pediatra, vorrà difendere ad ogni costo. A seguire le anticipazioni episodio per episodio.

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni sesta ed ultima puntata di domenica 25 novembre 2018

Pietro (Gianni Morandi) è dispiaciuto perchè Isabella (Lorella Cuccarini) è stranamente sfuggente. Ma forse lei e il suo ex marito Saverio Sulci (Vanni Bramati) nascondono qualcosa, che potrebbe riguardare Diego (Erasmo Genzini). Caterina (Alma Noce) vorrebbe allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena (Chiara Baschetti) teme sia troppo pericoloso e questo riaccende il conflitto in famiglia. Nel frattempo, Elena e Alessandro (Michele Rosiello) continuano le indagini sulla morte dei signori Lai, e pensano di parlare con Rudy Sulci (Roberto Caccioppoli). Era stato un paziente della donna e forse ricorda qualcosa di utile all’inchiesta. Il piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio), intanto, finalmente può riabbracciare suo padre Sergio (Antonio Grosso). Elena e Alessandro sono sulle tracce di Rudy Sulci: è lui il principale sospettato per la morte dei signori Lai e forse anche per l’omicidio di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Quando Caterina esce di casa e poi scompare, la preoccupazione di tutti cresce… Pietro pensa di chiedere aiuto anche a Isabella. Anche se gli ultimi eventi hanno reso più difficili i rapporti tra loro, l’affetto reciproco e la riconoscenza della donna per Pietro sono sinceri. Intanto, Pietro deve affrontare un’altra situazione molto delicata: rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.

..:Trame Precedenti:..

L’Isola di Pietro 2: trama prima puntata di domenica 21 ottobre 2018

Carloforte. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) ha ritrovato la figlia Elena (Chiara Baschetti) ed ha allargato la famiglia con l’ingresso della nipote adolescente Caterina (Alma Noce) e di Alessandro (Michele Rosiello), ormai fidanzato con Elena, con la quale lavora al commissariato del paese. Un brutto incidente e l’indagine sulla misteriosa morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) sconvolgono la pace ritrovata. Caterina (Alma Noce), ormai cieca, non riesce ancora a ricordare i dettagli del suo incidente mentre i rapporti tra Alessandro (Michele Rosiello) e Elena (Chiara Baschetti), che sospetta una relazione tra l’uomo e la defunta Giulia Canale (Elisabetta Canalis), sono sempre più tesi. Intanto Pietro (Gianni Morandi) cerca di stare dietro a Diego (Erasmo Genzini) che, continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso (Fabrizio Nevola), conosce il figlio di un tossico, il piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio) bisognoso d’aiuto.

L’Isola di Pietro 2: trama seconda puntata di domenica 28 ottobre 2018

Pietro (Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia (Alessio Di Domencantonio), in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego (Erasmo Genzini) è l’unico a capire Caterina (Alma Noce), tra Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) la frattura sembra insanabile. Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia (Elisabetta Canalis) pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo una festa in spiaggia. Le ricerche di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) proseguono senza sosta, Elena (Chiara Baschetti) coinvolge Alessandro (Michele Rosiello) nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui. Mentre Caterina (Alma Noce) litiga con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego (Erasmo Genzini) scopre l’inquietante verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro (Gianni Morandi). Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto.

L’Isola di Pietro 2: trama terza puntata di domenica 4 novembre 2018

Pietro (Gianni Morandi) viene coinvolto da Fabrizio (Davide Rampello) nella sua crisi familiare: il padre del ragazzo sembra avere molto da nascondere ed è forse collegato alla sparizione di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina (Alma Noce) mentre Elena (Chiara Baschetti) è in preda a strani malesseri fisici. La tragica morte di Vanessa (Beatrice Vendramin) sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro(Michele Rosiello), sotto pressione, fermano un immigrato nigeriano, Samir, nel cui rifugio viene rinvenuta la sciarpa della defunta. Pietro (Gianni Morandi) è molto preoccupato per Diego (Erasmo Genziani) mentre Caterina (Alma Noce) incontra il famoso oculista che, forse, potrebbe operarla e ridarle la vista.

L’Isola di Pietro 2: trama quarta puntata di domenica 11 novembre 2018

Continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Matteo (Federico Russo), a cui la ragazza ha trasmesso l’HIV, viene fermato ed interrogato. Mentre Diego (Erasmo Genzini) si riavvicina a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Intanto Patrizia (Maria Rosaria Russo), la barista, sembra nascondere un segreto. Mentre Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro convince Caterina (Alme Noce) a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l’HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito sull’epoca in cui ha contratto il virus. Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai.

L’Isola di Pietro 2: trama quinta puntata di domenica 18 novembre 2018

Mentre Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello), Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras incosciente viene trasportato in ospedale. Ormai è chiaro che tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) c’è un collegamento. Pietro deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento e intanto si avvicina sempre più ad Isabella (Lorella Cuccarini). Mentre Alessandro si riprende, tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole dell’aggressione sia Diego, condotto in carcere. Caterina, convinta dell’innocenza del ragazzo, spinge Elena a continuare le indagini che rivelano un’inquietante verità sulla morte dei genitori di Diego.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.