21
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 21 ottobre 2018. Ultima puntata di Amore Criminale

Veronica Pivetti - Amore Criminale

Veronica Pivetti - Amore Criminale

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata Fabio Fazio ospita il sindaco di Riace, Mimmo Lucano. Attesa anche Antonella Clerici per promuovere Portobello, che condurrà da sabato prossimo su Rai1. Alla scrivania, inoltre, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, rispettivamente regista e protagonista del film Euforia, nelle sale italiane da giovedì 25 ottobre. In collegamento, invece, Valerio Mastandrea, altro protagonista del film. Ospite di questa settimana anche lo scrittore Alessandro Baricco, nelle librerie con The Game, storia dell’insurrezione digitale che ha portato al mondo in cui viviamo. Non mancheranno gli interventi di Carlo Cottarelli e Luciana Littizzetto, mentre Filippa Lagerback annuncerà di volta in volta i vari ospiti. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonisti Raf e Umberto Tozzi, che tornano insieme con il brano “Come una danza”. A seguire, appuntamento con Il Tavolo: con Fazio, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica, ci saranno Antonella Clerici, Raf, Umberto Tozzi, Alessandro Borghese, Carla Signoris, Pietro Sermonti e Francesca Schiavone.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: Instinct

15×20 Una luce nel buio (NCIS): L’NCSI è alla ricerca di un sottufficiale sospettato di aggressione che è scappato quando lo Sceriffo lo stava trasportando in prigione. Torres sta lavorando con Annie Barth, una testimone non vedente che è a conoscenza di prove vitali per il caso.

1×11 Sogni infranti (Instinct): Dylan e Lizzie hanno difficoltà a identificare una connessione tra diverse persone che si sono fatte esplodere usando bombe suicide; Julian è preoccupato che Dylan possa esporsi ai nemici del passato.

Rai3, ore 21.25: Amore Criminale

In questa settima e ultima puntata, Veronica Pivetti racconta la storia di Veronica. Dopo la morte della mamma, Veronica si lega ancora di più al papà e alla sorella. Durante una festa conosce Gora, un ragazzo clandestino di origini senegalesi. Di lui Veronica s’innamora perdutamente. All’inizio il rapporto sembra procedere bene ma presto Gora mostra un lato geloso e possessivo. Sempre di più Veronica si lascia isolare da Gora fino a non parlare quasi più con il padre e la sorella. Davanti ai primi atti di violenza Veronica lascia Gora e torna a casa dal padre. Una sera però accetta un ultimo appuntamento con Gora non immaginando che quella sarà la sua trappola. Gora uccide Veronica con 35 coltellate. E’ stato condannato a 30 anni di carcere confermati in appello.

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2

Prima puntata: Pietro Sereni è insieme alla sua famiglia finalmente riunita: sua figlia Elena e Alessandro, che lavorano al commissariato del paese e possono vivere finalmente il loro amore, e la loro figlia sedicenne Caterina. Purtroppo la felicità familiare è destinata a durare poco: l’omicidio di una donna, Giulia Canale, fidanzata di un noto imprenditore della zona, Ignazio Silas, e legata in qualche modo ad Alessandro, sconvolge gli equilibri della famiglia, cambiando le loro vite per sempre. Uno dei sospettati è un giovane ragazzo, Diego Marra, un diciassettenne dal passato misterioso di cui solo Pietro sembra essere a conoscenza. Il ragazzo è tornato da poco a Carloforte e il dottore lo accoglie in casa sua senza dare spiegazioni a nessuno. Le indagini coinvolgono presto un’altra ragazza, Vanessa Silas, la ex fidanzata di Matteo e spingono Pietro ad avvicinarsi alla famiglia del ragazzo, in particolare a sua madre Isabella. Il caso si complica sempre più e fa emergere una verità nascosta nel passato, portando a risvolti inaspettati per tutti i membri della famiglia del dottor Pietro e minacciando di sgretolarla.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le ‘indagini’ de Le Iene.

Rete4, ore 21.25: Solo per vendetta

Film del 2011 di Roger Donaldson, con Nicolas Cage, January Jones. Trama: Will Gerard è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto chiamato Simon. Simon espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi ‘amici’ che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo innescherà una spirale infernale di eventi che lo porteranno piano piano a perdere totalmente il controllo della sua vita.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena.

Tv8, ore 20.05: Formula 1 – GP Stati Uniti

In diretta il gran premio di Formula 1 degli Stati Uniti. A seguire, appuntamento con Studio F1 condotto da Davide Camicioli per rivivere le emozioni della gara.

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Nella seconda puntata, Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici vanno alla scoperta dei sapori di Milano e Roma per scoprire i migliori ristoranti delle due città.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Disorder - Film

Iris, ore 21.00: Il cavaliere del Santo Graal - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Filippine - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Mai così vicini - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio Capo 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Spooks – Il bene supremo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Manchurian Candidate - Film

La5, ore 21.15: Jenny’s Wedding - Film

RealTime, ore 21.10: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 11 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.