22
ottobre

Una Vita anticipazioni: Cayetana deve uccidere Teresa per sapere chi è suo padre

Una Vita anticipazioni

Una Vita

E’ sempre più vicino l’addio di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) nelle puntate italiane di Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al sabato. Ursula (Montserrat Alcoverro) elaborerà infatti un astuto piano per liberarsi per sempre della falsa borghese. Ecco le anticipazioni di questa settimana.

Una Vita: anticipazioni lunedì 22 ottobre 2018

Suor Adela ritrova la lettera di Simon in mille pezzi e, dopo averla ricomposta, decide di riprendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime la busta con il nome della figlia che sta cercando e gli spiega che Fabiana ha fatto crescere la bambina come se fosse la legittima erede dei Sotelo Ruz.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 ottobre 2018

Ursula invita Jaime a far trascorrere un po’ di tempo prima di far visita a Cayetana e gli dice che quest’ultima sta affrontando un periodo difficile. Antonito da ad Arturo i soldi destinati a Felipe. Dopo il rifiuto di Susana ad offrirle un lavoro, Simon convince Celia ad ospitare Adela, la quale ha lasciato la vita religiosa. Il giudice autorizza l’autopsia sul corpo di German.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 ottobre 2018

Cayetana medita di fuggire da Acacias per salvarsi ma Ursula le offre una scappatoia: per conoscere il nome di suo padre, dovrà uccidere Teresa. Trini dà dei consigli ad Antonito per conquistare Lolita. Servante è convinto che Carmen stia nascondendo qualcosa del suo passato e fa di tutto per mascherarla.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 ottobre 2018

Al termine di un litigio con Susana, Adela prende in considerazione l’idea di ritornare in convento ma Simon la convince a proseguire con le ricerche di Carlos, il suo primo amore. Nel corpo di German è presente lo stesso veleno ritrovato in casa di Cayetana e Mendez decide di arrestarla. Grazie alla complicità di Trini, Antonito e Lolita cenano da soli in casa Palacios.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 ottobre 2018

Per portare a termine il suo piano, Ursula consegna una lettera a Teresa dove Cayetana, oltre a confessare tutti gli omicidi che ha compiuto, le dà un ultimo appuntamento faccia a faccia. La Sotelo Ruz intanto supplica Fabiana di svelarle il nome di suo padre…

Una Vita: anticipazioni sabato 27 ottobre 2018

Cayetana non riesce a farsi dire da Fabiana il nome di suo padre; Simon e Adela non riescono a trovare Carlos ma Victor, per via dell’amicizia con la centralinista Transito, dà loro una pista: tuttavia l’uomo trovato non corrisponde all’ex fidanzato della monaca. Blanca, dopo alcuni giorni fuori dal manicomio, dimostra di avere una grande forza d’animo e attira l’interesse di Samuel. Carmen vuota il sacco e confessa agli altri domestici di essere nata ricca. Ursula riunisce Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto con l’intenzione di fare esplodere una bomba ad Acacias 38 e liberarsi di tutti e tre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.