21
ottobre

Il Segreto anticipazioni: Prudencio cerca di violentare Julieta e prende a pugni Saùl

Josè Milàn (Prudencio) e Rubén Bernal (Saùl)

Josè Milàn (Prudencio) e Rubén Bernal (Saùl)

Anche questa settimana Il Segreto, oltre al consueto spazio pomeridiano dal lunedì al sabato su Canale5, raddoppierà l’appuntamento in prime time su Rete4, andando in onda sia al martedì che al mercoledì. Una programmazione massiccia che in questi anni ha assottigliato notevolmente il salto temporale tra gli episodi italiani e quelli in patria. Ad oggi sono appena 140 le puntate che separano i telespettatori italiani da quelli spagnoli. Una differenza minima se si considera che nel nostro Paese Il Segreto è andato in onda a partire dal 10 giugno del 2013, ben 2 anni e 4 mesi dopo il debutto spagnolo, avvenuto su Antena 3 il 23 febbraio 2011. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 27 ottobre 2018.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 22 ottobre 2018

Hipolito cerca di assecondare l’ennesima voglia strana di Gracia. Non lo fa solo per lei, ma per proteggere suo figlio. Nazaria seduce Prudencio, ma alla fine lui si tira indietro e la caccia via dalla sua stanza. Continua ad essere di cattivo umore, e preso da un momento di rabbia causato dall’ennesima mancanza di rispetto di Julieta cerca di violentarla.

Il Segreto: anticipazioni martedì 23 ottobre 2018

Julieta colpisce Prudencio, dopo il suo tentativo di approfittare di lei, e scappa, lasciandolo ferito. A Nazaria e Francisca, il giovane racconta di essere caduto e aver sbattuto la testa, ma è furioso e cerca la ragazza, ma a quanto pare sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo, Hipolito è alle prese con le voglie di Gracia e stavolta deve andare alla ricerca dei cachi, peccato che non sia stagione di cachi. Il Generale Perez De Ayala fa visita a Francisca, garantendosi il suo appoggio, e poi indice una riunione in piazza con tutti gli abitanti di Puente Viejo invitandoli a parlare. Nessuno però vuole dire quali sono le persone che hanno aiutato Nicolas a fuggire, quindi lui passa all’azione e ordina di chiudere l’emporio e bruciare tutta la merce.

Il Segreto: anticipazioni martedì 23 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

Il Generale ha deciso di rendere impossibile la vita a tutti, e di cominciare chiudendo l’Emporio. Hipólito e Onesimo sono disperati, ma non sanno come dirlo a Gracia. Nel frattempo, Julieta ancora non da’ segni di vita, e presto una nuova sparizione colpirà Puente Viejo. Camelia non è nella sua carrozzina, e Marcela è convinta che l’abbia rapita il Generale. Emilia e Raimundo chiedono a Francisca di esercitare la sua autorità per far richiamare il generale, ma Francisca rifiuta. Il Generale prende di mira Adela e fa incriminare suo figlio Ulpiano di un crimine che lo porterà davanti alla corte marziale. Dolores e Tiburcio rientrano a Puente Viejo e scoprono che l’emporio e’ stato chiuso. Saul, dopo una notte di ricerche, finalmente trova Julieta e le dichiara il suo amore.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 ottobre 2018

Il Generale De Ayala fa incriminare Ulpiano per contrabbando e fa in modo che a Don Anselmo e Don Berengario venga sospeso lo stipendio. Tutti in paese temono di essere presi di mira dal Generale e restano delusi quando Francisca rifiuta di intercedere affinché finisca questa persecuzione. Dolores, distrutta dal dolore per aver perso il suo emporio, gira in paese in cerca di pettegolezzi per passare il tempo. Julieta racconta a Saul il motivo che l’ha costretta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio. Irene vuole scrivere un articolo sulla situazione di tirannia che sta vivendo Puente Viejo. Il Generale De Ayala va alla villa ed accusa apertamente Francisca di aver aiutato Nicolas a fuggire.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

Julieta e Saul sono fuggiti insieme. Vorrebbero scappare da Puente Viejo per sempre, ma sanno che così facendo non troveranno mai davvero la felicità. Prudencio confessa a Francisca che ha tentato di violentare Julieta. La Montenegro va su tutte le furie. Il Generale continua a torturare i paesani di Puente Viejo. Si scaglia contro la Montenegro e Raimundo per la loro mancanza di collaborazione. Accusa Fe di essere una prostituta. Minaccia Nazaria di svelare a tutti il suo vergognoso passato. Dolores non è piu’ in se’ da quando hanno fatto chiudere l’Emporio. Ha confidato persino a Don Berengario e Don Anselmo di voler avere un figlio da Tiburcio. Il Generale prende di mira Fe facendo circolare voci infamanti sul suo conto. Julieta e Saul tornano in paese, di nascosto, pronti ad affrontare l’ira della Montenegro e di Prudencio, pur di stare insieme.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 25 ottobre 2018

Il Generale Perez De Ayala subdolamente fa credere ad Emilia, Alfonso, Francisca e Raimundo che Fe li abbia traditi. Marcela racconta ad Emilia e Alfonso di quanto Fe sia rancorosa nei confronti di Nazaria e che intende vendicarsi. Francisca va a casa di Julieta e supplica Saul di tornare alla villa con lei, dimostrandosi disposta a perdonarlo. Saul rifiuta e le dice di essere a conoscenza di quanto da lei tramato per separarlo da Julieta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 26 ottobre 2018

Francisca, offesa ed umiliata, si appresta a mettere in atto le minacce contro Saul, ma Raimundo la blocca in tempo. Mauricio va da Fe e le chiede ragioni sulla sparizione di Nazaria. Francesca racconta a Prudencio che Julieta e Saul sono a casa di Consuelo e che sono tornati insieme. Mauricio, disperato per la misteriosa scomparsa di Nazaria, la cerca ovunque e va da Fe a chiedere se le ha fatto del male. Fe nega, ma nessuno le crede, soprattutto dopo che per difendersi da un’aggressione verbale di Francisca proferisce strane argomentazioni.

Il Segreto: anticipazioni sabato 27 ottobre 2018

Julieta chiede aiuto a don Anselmo e gli affida una lettera da consegnare a Prudencio. Mauricio va da Fe e, non avendo risposta, forza la porta della cantina e rimane agghiacciato da quel che trova all’interno. Fe, dopo l’ultima discussione con Francisca, tenta il suicidio. Prudencio va a casa di Consuelo e, dopo aver sfogato parte della sua ira con Julieta, affronta Saul prendendolo a pugni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.