20
ottobre

Premier League in esclusiva su Sky fino al 2022

Premier League

Premier League

Il matrimonio tra Sky e la Premier League si allunga ancora. La pay tv, infatti, annuncia di essersi assicurata in esclusiva per l’Italia, per altre tre stagioni (2019/20, 2020/21 e 2021/22), i diritti tv per la trasmissione delle partite del campionato inglese, da molti considerato uno dei più avvincenti e spettacolari di sempre.

Saranno più di 235 i match di Premier League a stagione trasmessi sui canali SkySport, con più di sei partite in ogni weekend, dall’anticipo del venerdì al Monday Night del lunedì, insieme alla novità del match del sabato sera alle 20.45.

Sarà SkySport Football, per le piattaforme satellite e via fibra, il canale di riferimento per gli appassionati del massimo campionato di calcio inglese, che si conferma ancora oggi essere il più seguito al mondo. Per il digitale terrestre, invece, la Premier troverà spazio su SkySport Uno, dove sarà disponibile una selezione di partite ogni weekend di campionato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Premier League
SKY: IN ESCLUSIVA LA SERIE B E I CANALI FOX SPORTS (PREMIER LEAGUE) FINO AL 2018


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Serie A
Diritti TV Serie A assegnati a DAZN e Sky fino al 2029


Serie A
Diritti TV Serie A: offerte da DAZN, Sky e Mediaset rifiutate. Rai e Amazon rinunciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.