19
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 19 ottobre 2018. Su Rai3 «Gli ultimi saranno gli ultimi»

Gli ultimi saranno gli ultimi

Gli ultimi saranno gli ultimi

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Sesto appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Quarto giudice per l’occasione, Milly Carlucci, che sarà al fianco di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Si partirà da una classifica provvisoria stravolta, che vede ora in testa Antonio Mezzancella grazie anche alla vittoria della settimana scorsa con l’interpretazione di  “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti. Ha perso dunque la vetta Roberta Bonanno, ora seconda davanti ad Alessandra Drusian. Ecco in quali star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti dello show: Andrea Agresti avrà le sembianze di Caterina Caselli, Roberta Bonanno si scatenerà con Tina Turner, Matilde Brandi diventerà Cindy Lauper, Massimo Di Cataldo imiterà Fabio Rovazzi, Alessandra Drusian vestirà i panni di Annie Lennox, Antonella Elia sarà Rita Pavone, Mario Ermito si metterà alla prova con Miguel Bosé, Vladimir Luxuria se la vedrà con Ivan Cattaneo, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Edoardo Bennato, Guendalina Tavassi si trasformerà in Bianca Atzei, Raimondo Todaro in Fabio Concato e Giovanni Vernia sarà Bono degli U2.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds - 1^Tv Free

13×7 – Polvere & Ossa: La squadra è chiamata ad indagare sul caso di due donne rapite, che dopo pochi giorni si sono risvegliate nelle rispettive automobili, con il viso sfigurato e con una maschera di plastica bianca sul sedile del passeggero.

13×8 – Terrore al neon: La squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI si reca a Miami, dove un serial killer consegna le riprese video dei suoi delitti ai media per non essere dimenticato.

Rai3, ore 21.15: Gli ultimi saranno gli ultimi

Film di Massimiliano Bruno del 2015, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Canale5, ore 21.25: Solo – Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Stefano Mordini del 2018, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli, Renato Carpentieri. Prodotta in Italia. Trama: Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona e’ ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno l’unico a sapere che Marco e’ un poliziotto. Gli interessi del clan prendono, pero’, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Italia1, ore 21.25: Prince of Persia – Le sabbie del tempo

Film di Mike Newell del 2010, con Gemma Arterton, Jake Gyllenhaal, Alfred Molina, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nella Persia medioevale, il giovane Dastan, figlio adottivo del sovrano, conquista la città di Alamut per poi scoprire che qui la nobile Tamina custodisce un mistico segreto. Insieme dovranno impedire che il pugnale con il potere di riavvolgere il tempo finisca nelle mani sbagliate, altrimenti il mondo verrà risucchiato da una fatale tempesta di sabbia.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Sesto appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Sono passati sette giorni, dalla sentenza della Cassazione che ha confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti per il delitto di Yara Gambirasio. Gli avvocati del muratore di Mapello non vogliono arrendersi e valutano la possibilità di ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani: il programma a cura di Siria Magri analizza tutte le ipotesi possibili per la difesa. Intanto, dal carcere di Bergamo dove è detenuto, Bossetti ha scritto una lettera alla famiglia della ragazza uccisa, proclamando la sua innocenza, e ha chiesto la possibilità di essere trasferito in un altro istituto per poter lavorare. Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Sesto appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – Le audizioni - 1^Tv Free

Settimo appuntamento con le audizioni di X Factor. E’ arrivato il momento delle scelte definitive. Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la discussa new entry Asia Argento, formeranno le loro squadre per il live in un home visit totalmente rinnovato.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Una notte da leoni 3 - Film

Rai4, ore 21.05: Sicario – Film

Iris, ore 21.00: Rush Hour – Due mine vaganti – Film

Rai5, ore 21.40: Gustave Courbet, l’origine del suo mondo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di speciale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Le età di Lulù - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.10: New Moon - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Silent Hill - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

19 ottobre 2018 alle 18:24

Mi spiace Carlo Conti stasera il 4 giudice e’ quel nulla della Carlucci, PURTROPPO solo stasera non ti guarderò mi e’ bastata la settimana scorsa l’altro nulla della CLERICI e fra un po cado dalla sedia, la settimana prox di prego non invitare la D’URSO altrimenti non ti guardo piu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.