16
ottobre

Amici 18 al via con i casting, da lunedì 29 ottobre su Real Time

Amici 18 - I prof di ballo

Amici 18 - I prof di ballo

Le immagini di Irama vincitore sono già un ricordo perché Amici riapre i battenti con la diciottesima edizione, a caccia dei nuovi allievi protagonisti della scuola. E’ Real Time ad accendere i riflettori sul talent di Maria De Filippi, con i casting che porteranno all’assegnazione dei primi banchi di canto e ballo.

Amici Casting su Real Time da lunedì 29 ottobre 2018

Amici 18 inizia il 29 ottobre su Real Time con la striscia quotidiana dedicata ad Amici Casting, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50. E’ la fase che racconterà quotidianamente i sogni, le speranze, le fatiche e, per chi non ce la fa, le delusioni di ballerini, cantanti e band alla caccia di un banco. Sosterranno prove su prove, giudicati dai professori, che stabiliranno l’idoneità o meno dei vari aspiranti allievi a restare nella scuola.

A supportarli in questo percorso ci saranno Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, affiancati da una new entry. Come anticipato da DavideMaggio.it ormai un mese fa, alla conduzione del daytime di Amici 18 ci sarà anche la ballerina Lorella Boccia, che rientra anche a far parte del corpo di ballo della scuola dopo due anni (l’ex allieva era tra i professionisti nel 2016).

Amici Casting rappresenta una prima importante scrematura in vista della scelta degli allievi che andranno a formare la classe di Amici 18.

>>> Timor Steffens nuovo professore di ballo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Desideri
Amici 18: dopo Irama, ci provano anche I Desideri – Video


Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
AMICI CASTING RIPARTE SU REAL TIME: LE DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA (VIDEO)


Amici Casting
AMICI 15 AL VIA SU REAL TIME: DA OGGI I CASTING CON STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA


Amici Oltre
AMICI RIPARTE SU REAL TIME CON ‘AMICI OLTRE’ E ‘AMICI CASTING’

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 22:46

Oddio mio… Non ce ne libereremo più. Grazie Maria, per propinarci anche quest´anno sacchi d´immondizia come Uomini e Donne ed Amici… Grazie davvero ar caxxo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.