16
ottobre

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sbugiarda la ‘Marchesa’: «Eri la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana». Daniela nega e attacca: «Sei ridicola, sembri un clown»

Patrizia De Blanck contro Marchesa

Patrizia De Blanck contro Daniela Del Secco

Tu non puoi proprio parlare, sembri un clown!”. Così Daniela Del Secco D’Aragona si è scagliata contro la contessa Patrizia De Blanck, intervenuta nella quarta diretta di Grande Fratello Vip per ribadire la falsità del titolo nobiliare della “Marchesa”. Informata da Ilary Blasi sul chiacchiericcio che si era creato nei salotti televisivi di Canale 5 a proposito della sua appartenenza ai ranghi dell’alta società, Daniela si è subito messa sulla difensiva: 

La mia tradizione è certa e io posso nelle sedi opportune dimostrarlo. Questa cosa diventa scadente e di cattivo gusto. (…) A chi ha parlato, io non serbo rancore perché volo talmente alto che mi fa sorridere”.

I lustrini e le pailettes sono però letteralmente volati nel momento in cui la De Blanck ha fatto irruzione nel salotto della casa di Cinecittà; la Del Secco ha cambiato espressione e, appena la sua interlocutrice ha asserito che avesse mentito sulle sue origini, non ha esitato ad esprimere il suo disappunto (abbandonando, bisogna dirlo, ogni forma di bon ton):

Tu sei solo gelosa perché vorresti essere me, ma sei lontana anni luce. (…) Sei ridicola, sei goffa… e non ti ama nessuno. Io sono amata dal pubblico”.

L’appellativo “adorata” ha fatto scattare, invece, Patrizia:

“Se incominci con ‘adorata’, inizi già a rompere le palle. Perchè ‘adorata’ basta!”.

All’udire il nome di Marina Ripa di Meana, colei che secondo Patrizia avrebbe svelato che Daniela facesse in precedenza la massaggiatrice, la “Marchesa” ha continuato la sua personale inventiva contro la contessa:

Diceva bene Marina. Tu sei una che va in giro con le ciabatte. (…) Tu non puoi proprio parlare. Sembri un clown”.

La discussione, dì li a poco è degenerata (le due quasi venivano alle mani) e Ilary ha fatto intervenire il castigatore per separare le due “litiganti”. Salutata in malo modo la De Blanck (“Procedete legalmente verso questa poveraccia”), la Del Secco ha poi rimproverato la produzione del reality:

Naturalmente questa terribile messa in scena era già prevista. Pensavo fosse un pochino più grottesca. Avevo già previsto perché è una cosa deja-vu. (…) Non sopporterò un agguato simile. Io non sono qui per fare lo zimbello”.

Da segnale che la particolare circostanza ha creato attrito tra Daniela ed Eleonora Giorgi, colpevole di avere insinuato che la sua coinquilina non fosse una giornalista iscritta all’albo. La D’Aragona ha sedato sul nascere la questione:

Ma stai zitta, ridicola. Ancora parli di Borotalco (questo perché la Giorgi aveva precisato di avere una carriera maggiore rispetto alla sua, ndDM)”.

Insomma, Daniela aveva promesso ad Ilary e Alfonso Signorini che avrebbe “aguzzato la lingua” e pare proprio abbia mantenuto fede alla sua promessa. Peccato, comunque, che il gran vociare sia risultato fine a se stesso e la Del Secco non abbia offerto risposte precise rispetto a quello che si dice sul suo conto.

Contessa contro Marchesa – il video



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia De Blanck
La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa


Maria Monse'
GF Vip, Maria Monsè vs Daniela: «Tu sei qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia». La ‘Marchesa’: «Ti sei scavata la fossa. Con me non avrai più udienza»


Marchesa
Grande Fratello Vip 2018, la ‘Marchesa’ perde il suo aplomb: «Adesso mi hanno rotto i cogli*ni»


Maria Monse' - Marchesa
Grande Fratello Vip, Maria Monsè: «Non temo nessun concorrente. Mi sembrano tutti tranquilli, beati e simpatici». E la Marchesa?

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 15:49

Se,come dice la del Secco ,la sua casata ha 2000 anni di storia,non dovrebbe avere nessun problema a fornire la documentazione di quello che dice
Il fatto è che è una semplice millantatrice che ha fatto carriera in televisione recitando la parte della nobile



2. YleGi ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 09:08

Ha fatto carriera in televisione perchè c’è chi la chiama e la protegge e le dà corda. Ieri la D’Urso ci ha fatto tutta la puntata pomeridiana definendola “la mia grande amica”, mentre sfoderava tutto il suo ben noto repertorio di faccette stupefatte, come se non sapesse perfettamente da dove viene questa qua. Ma basta guardarla e sentirla parlare, gente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.