16
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 16 ottobre 2018. Ultimi appuntamenti per Una Pallottola nel Cuore 3 e Come quando fuori piove

Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2018, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni. Prodotta in Italia. Il giustiziere: Bruno è sempre più convinto che l’assassino di Enrico sia qualcuno molto vicino a lui, qualcuno capace di farlo cadere in un tranello, e infine di ucciderlo. Mentre investiga su alcuni vecchi delitti, Bruno si ritrova, suo malgrado, a passare da indagatore a indagato, con l’accusa di omicidio. Ma non è tutto. Nell’ombra, l’assassino di Enrico trama per uccidere anche lui, magari proprio mentre è in prigione.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Il clima festoso di Stasera tutto è possibile contagia anche questa settimana l’Auditorium Rai di Napoli. La quarta puntata del comedy show di Rai2 condotto da Amadeus avrà come tema il Western. Ospiti della serata saranno: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera. Divertirsi sarà, come sempre, l’unica regola per affrontare giochi, prove e sketch. In questa quarta puntata, tra gli altri, ci saranno Step Market, Mimo Volant e, con la partecipazione anche del pubblico in studio, Passa la palla e Folk e Bifolk. Immancabile, infine, l’icona del programma: La Stanza inclinata.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.40: UEFA Nations League Francia vs Germania

Allo Stade de France la Francia ospita la Germania nella quarta giornata del Gruppo 1 di Nations League.

Italia1, ore 21.25: The Great Wall – 1^Tv Free

Film di Zhang Yimou del 2016, con Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Jing Tian. Prodotto in Cina Popolare/Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Nella Cina del XII secolo, alcuni guerrieri si imbattono nel mistero che circonda la realizzazione della grande muraglia. Si renderanno presto conto che la costruzione non è stata realizzata per tenere lontani solo i mongoli ma anche qualcosa di più disumano e pericoloso.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni. Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari istruiti dal Generale Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme ad un gruppo di paesani, sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

La7, ore 21.15: diMartedì

I margini ristretti per la manovra del Popolo, con l’Europa che si prepara a dare il proprio giudizio ed i primi dissidi tra i due vice premier, il leader della Lega Matteo Salvini ed il capo del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio; i temi più “caldi” della legge di Stabilità tra pace fiscale, reddito e pensioni di cittadinanza, taglio alle pensioni “d’oro”, ed i tagli di bilancio per trovare le risorse per coprire le nuove spese; il ruolo delle opposizioni, a cominciare dal Pd, che si riorganizza in vista del congresso. Di tutto questo, ma anche dei temi di maggior rilievo e attualità per i consumatori, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di questa sera diMartedì, il programma di Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.25: Donne, regole… e tanti guai!

Film di Garry Marshall del 2007, con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, Dermot Mulroney. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Rachel va a passare l’estate dalla nonna Georgia a Mormon Hull, nell’Idaho, lasciandosi indietro una bella gamma di problemi (tra i quali una madre alcolista, che parte per la California senza neanche salutare). La ragazza sconvolge la routine della cittadina, finché la madre non riappare e Georgia tenta di imporre anche a lei le “regole della casa”. L’intricato rapporto tra le tre donne inizia a schiarirsi.

Nove, ore 21.25: Come quando fuori piove – Ultima Puntata – 1^Tv

Ultimo appuntamento con Virginia Raffaele e la sua prima serie tv. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto in 24 ore: da un’alba all’altra le quattro donne, grazie ad altrettanti speciali compagni di viaggio, capovolgono i loro punti di vista e si scontrano con la realtà, realizzando che, forse, la strada intrapresa finora era quella sbagliata.

Le altre reti…

20, ore 21.00: L’Eliminatore – Film

Rai4, ore 21.05: Omen – Il Presagio – Film

Iris, ore 21.00: L’Indiana Bianca – Film

Rai5, ore 21.15: Aftershock - Film

RaiMovie, ore 21.10: Nessuno si salva da solo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ricatto ad alta quota – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Indian – La grande sfida – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Starsky & Hutch - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Incidenti di bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Dottoressa Giò - Barbara d'Urso
Programmi TV di stasera, domenica 20 gennaio 2019. La Dottoressa Giò sfida Fazio


Madagascar 2
Programmi TV di stasera, sabato 19 gennaio 2019. Su Italia 1 il sequel di Madagascar


Mara Maionchi e Frank Matano a Italia's Got Talent
Programmi TV di stasera, venerdì 18 gennaio 2019. Superbrain, Chi vuol essere milionario? o Italia’s Got Talent?


Greta Mauro, il Mago Forest e Stefania Scordio
Programmi TV di stasera, giovedì 17 gennaio 2019. Gabriel Garko, Elettra Lamborghini e Diana Del Bufalo ospiti di «Mai dire Talk»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.