16
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 16 ottobre 2018. Ultimi appuntamenti per Una Pallottola nel Cuore 3 e Come quando fuori piove

Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2018, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni. Prodotta in Italia. Il giustiziere: Bruno è sempre più convinto che l’assassino di Enrico sia qualcuno molto vicino a lui, qualcuno capace di farlo cadere in un tranello, e infine di ucciderlo. Mentre investiga su alcuni vecchi delitti, Bruno si ritrova, suo malgrado, a passare da indagatore a indagato, con l’accusa di omicidio. Ma non è tutto. Nell’ombra, l’assassino di Enrico trama per uccidere anche lui, magari proprio mentre è in prigione.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Il clima festoso di Stasera tutto è possibile contagia anche questa settimana l’Auditorium Rai di Napoli. La quarta puntata del comedy show di Rai2 condotto da Amadeus avrà come tema il Western. Ospiti della serata saranno: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera. Divertirsi sarà, come sempre, l’unica regola per affrontare giochi, prove e sketch. In questa quarta puntata, tra gli altri, ci saranno Step Market, Mimo Volant e, con la partecipazione anche del pubblico in studio, Passa la palla e Folk e Bifolk. Immancabile, infine, l’icona del programma: La Stanza inclinata.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.40: UEFA Nations League Francia vs Germania

Allo Stade de France la Francia ospita la Germania nella quarta giornata del Gruppo 1 di Nations League.

Italia1, ore 21.25: The Great Wall – 1^Tv Free

Film di Zhang Yimou del 2016, con Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Jing Tian. Prodotto in Cina Popolare/Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Nella Cina del XII secolo, alcuni guerrieri si imbattono nel mistero che circonda la realizzazione della grande muraglia. Si renderanno presto conto che la costruzione non è stata realizzata per tenere lontani solo i mongoli ma anche qualcosa di più disumano e pericoloso.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni. Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari istruiti dal Generale Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme ad un gruppo di paesani, sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

La7, ore 21.15: diMartedì

I margini ristretti per la manovra del Popolo, con l’Europa che si prepara a dare il proprio giudizio ed i primi dissidi tra i due vice premier, il leader della Lega Matteo Salvini ed il capo del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio; i temi più “caldi” della legge di Stabilità tra pace fiscale, reddito e pensioni di cittadinanza, taglio alle pensioni “d’oro”, ed i tagli di bilancio per trovare le risorse per coprire le nuove spese; il ruolo delle opposizioni, a cominciare dal Pd, che si riorganizza in vista del congresso. Di tutto questo, ma anche dei temi di maggior rilievo e attualità per i consumatori, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di questa sera diMartedì, il programma di Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.25: Donne, regole… e tanti guai!

Film di Garry Marshall del 2007, con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, Dermot Mulroney. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Rachel va a passare l’estate dalla nonna Georgia a Mormon Hull, nell’Idaho, lasciandosi indietro una bella gamma di problemi (tra i quali una madre alcolista, che parte per la California senza neanche salutare). La ragazza sconvolge la routine della cittadina, finché la madre non riappare e Georgia tenta di imporre anche a lei le “regole della casa”. L’intricato rapporto tra le tre donne inizia a schiarirsi.

Nove, ore 21.25: Come quando fuori piove – Ultima Puntata – 1^Tv

Ultimo appuntamento con Virginia Raffaele e la sua prima serie tv. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto in 24 ore: da un’alba all’altra le quattro donne, grazie ad altrettanti speciali compagni di viaggio, capovolgono i loro punti di vista e si scontrano con la realtà, realizzando che, forse, la strada intrapresa finora era quella sbagliata.

Le altre reti…

20, ore 21.00: L’Eliminatore – Film

Rai4, ore 21.05: Omen – Il Presagio – Film

Iris, ore 21.00: L’Indiana Bianca – Film

Rai5, ore 21.15: Aftershock - Film

RaiMovie, ore 21.10: Nessuno si salva da solo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ricatto ad alta quota – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Indian – La grande sfida – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Starsky & Hutch - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Incidenti di bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.