15
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi è incinta?

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

Gravidanza inattesa in arrivo al Grande Fratello Vip 2018? Il dubbio è stato lanciato da Federica Panicucci, nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque, a proposito di Silvia Provvedi.

Ci sarebbe una notizia bomba, tua figlia, che vive nella casa del Grande Fratello, ieri sera sembra abbia raccontato di un dettaglio che riguarda  un presunto ritardo del ciclo”.

Monica Alberti, la mamma di Silvia e Giulia Provvedi, era presente in studio e ha esposto il suo punto di vista sulla particolare questione escludendo, anche per via delle tempistiche, che l’ipotetico figlio fosse di Fabrizio Corona:

Sarei felice di diventare nonna, io […] A me non risulta che mia figlia sia incinta! [...] Detto questo, sarei molto felice di diventare nonna e, siccome mi fido di mia figlia, se dovesse mai essere incinta, sicuramente sarà di un uomo speciale”.

Il chiarimento della Alberti, la quale ha asserito che non confermerebbe l’indiscrezione anche se sapesse dello stato interessante della figlia, arriva a seguito di un dialogo tra Silvia e le coinquiline Martina Hamdy e Benedetta Mazza: la Provvedi, visibilmente preoccupata, si è lasciata andare alla confidenza e ha persino ventilato l’ipotesi che il ritardo fosse dovuto allo stress. Benedetta e Martina, in ogni caso, le hanno suggerito di mettersi in contatto con la produzione del reality e chiedere loro un test di gravidanza qualora i “sintomi” persistessero.

La news diventerà argomento di discussione nelle prossime prime serate del Grande Fratello Vip?



Articoli che potrebbero interessarti


Cecchi Paone
GF VIP, Cecchi Paone spara a zero sulle Donatella. A Giulia: «Non fai altro che parlare di organi genitali, atti sessuali e rumori intestinali». A Silvia: «Non si sta per anni con Fabrizio Corona».


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»


Fabio Basile
GF Vip 2018, Silvia Provvedi vs Fabio Basile che ride mentra la Monsè racconta di un abuso subìto: «Il pagliaccio fallo fuori da qui. Hai fatto una figura di m*rda come uomo».


Mattino Cinque Fariba Salemi
Mattino Cinque, la mamma di Giulia Salemi: «Mia figlia essendo persiana non la dà via subito»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.