6
febbraio

GF8 : INTERFERENZE… CONFESSIONALI!

Tornato a casa, i miei lettori mi hanno dato subito da lavorare.

Mi hanno segnalato delle strane interferenze in confessionale durante le nomination della Signora Orlando nella scorsa puntata del Grande Fratello 8.

Sono riuscito a trovare il video. Sembra semplicemente che il Grande Fratello abbia ricordato alla signora l’immunità di uno dei concorrenti anche se, obiettivamente, non se ne capisce il perchè visto che c’era la Marcuzzi pronta a ricordare, nella sua veste di conduttrice, anche situazioni come questa.

Ciò che mi è parso strano, infatti, è stato proprio il comportamento di Alessia Marcuzzi che sembrava essere ignara del fatto che all’interno della casa i concorrenti dialogano amabilmente con gli autori (ndr. il Grande Fratello).



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello - Grande Censura @ Davide Maggio .it
ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!


Grande Fratello / 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it
TELERICICLAGGI : UN PIZZICO DI 1 VS 100 AL GRANDE FRATELLO 8


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE


DM live 24 26 Luglio 2011
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2011. CECCHI GORI ARRESTATO, LA MARCUZZI TRANQUILLIZZA, LA GALEAZZI SBAGLIA, TRAVAGLIO TERREMOTATO (VIDEO)

22 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 13:30

a me sembra che sia un dialogo tra gli autori e non tra il GF e Carmela..probabilmente si sono dimenticati di chiudere l’‘audio nel confessionale. Cmq la reazione della Marcuzzi è dovuta al fatto che Carmela abbia fatto sembrare che ci fosse qualcuno nel confessionale!



2. sanjai ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 14:42

quoto busb…penso le solite identiche cose…



3. Beppo ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 18:21

A me sembra che uno degli autori o dei collaboratori (perchè non penso proprio che esista IL grande fratello) le stesse ricordando chi era immune dalla nomination… E la signora carmela non aveva capito che doveva fare finta di niente.



4. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 18:34

@ Beppo : io la penso esattamente cosà :-) Con Grande Fratello si intende l’‘autore che di volta in volta prende le decisioni e/o colloquia con gli inquilini.



5. LoSchiano ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 19:04

io seguivo la puntata e precedentemente in giardino o nella casa non ricordo cmq stavano parlando di Lina e credo che nel confessionale hanno lasciato aperto ciò che succedeva in casa e lei ha capito che il grande fratello gli stava dicendo qualcosa in realtà era solo l’‘audio nella casa altrimenti se fosse stato un autore loro sarebbero abituati e Carmela non avrebbe risposto cosà in modo brusco e sorpreso!!



[...] Maggio, la stessa persona ritratta in questo video durante la partecipazione ai casting gf8, dal Davide Maggio’s Blog esprime perplessità sulla vicenda occorsa a Carmela durante le presunte votazioni trarocche della [...]



7. francesco (eurostar) ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 20:15

davide la penso proprio come te….!!!!



8. Lucien ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 22:11

Nella puntata di lunedà scorso, da un riflesso ho scoperto che ci sono anche telecamere con operatore nello spazio degli inquilini, pensavo fosse una caratteristica dell’‘Isola Dei Famosi, non del GF.



9. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 22:35

@ LoSchiano : io non l’‘ho seguita per cui mi devo necessariamente fidare di voi! @ francesco : fantastico. Alla fine sei venuto a trovarmi :-) @ Lucien : ah, sai che non me ne ero accorto?



10. Lucien ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 22:48

spero funzioni, … se la scarichi la risoluzione è maggiore:



11. Beppo ha scritto:

6 febbraio 2008 alle 23:09

Volendo fare i precisini precisini, c’‘è anche la possibilità che nel confessionale ci fosse qualcuno o qualcosa oltre alla signora. Forse mi sbaglio, ma ho l’‘impressione che Carmela getti occhiatine furtive in basso alla sua sinistra ai secondi 1 e 3-4 circa.. Per poi fissare costantemente quell’‘angolo dal momento in cui si sente la voce… mah.. starò impazzendo



12. franca ha scritto:

8 febbraio 2008 alle 23:19

la signora carmela e famiglia parla e guarda in direzione delle casse guando sente la voce degli autori. L’‘operatore visto da Lucien era dietro al vetro, si è visto per un attimo quando qualcuno ha fatto luce nel corridoio nero.



13. rob tutto tv ha scritto:

10 febbraio 2008 alle 18:48

@ davide: ti volevo fare una domanda hai notato che gli eliminato del gf nn vanno piu’‘ a buona domenica? e la stessa trassmissione tratta poco del gf…??? è una mia impressione ???



14. Davide Maggio ha scritto:

10 febbraio 2008 alle 18:49

@ rob tutto tv : giusta osservazione. Arriverà presto un post cosi’‘ saprai il perchè :-)



15. ale ha scritto:

14 marzo 2008 alle 01:38

Davide ho una domanda x te:io seguo spessissimo il grande fratello sul live di sky ma sempre più spesso mi accorgo che la diretta viene censurata.. se i ragazzi fanno o parlano di argomenti che possono risultare “”scomodi”" x il programma,viene immediatamente cambiata l’‘inquadratura mandando in onda altre stanze spesso deserte.. Quindi quello che mi chiedo (ma soprattutto TI chiedo) è:anche sulla diretta del digitale terrestre accade la stessa cosa?In altre parole: sky e il digitale terrestre mandano SEMPRE in onda le stesse cose o c’‘è qualche differenza fra i due live?ti ringrazio anticipatamente!



16. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2008 alle 00:33

@ ale : le regie del DTT e di Sky per il GF sono le stesse. La differenza consiste nelle “”finestre”" a disposizione che sul DTT sono 3, mentre su SKY sono 4.



17. elena ha scritto:

24 marzo 2008 alle 02:52

seguo tutti i giorni il gf…..ma perche’‘ lina non poteva essere nominata..? avrei voluto partecipare anch io ho 32 anni tra 2 sett partoriro mi avrebbero presa?va be’‘ magari l anno prossimo…chi sa’‘



18. Fabik ha scritto:

25 marzo 2008 alle 13:57

E’‘ sempre la solita solfa, i soliti quattro o cinque che si coalizzano non votandosi mai tra di loro per fare fuori a turno tutti gli altri che invece cercano il dialogo con chiunque, come dovrebbe essere per il vero partecipante a un reality. La cosa più grave è che il pubblico votante non è abbastanza maturo per accorgersene. Più volte hanno avuto la possibilità di fare fuori con il televoto alcuni dei “”simpaticoni”", ma non hanno voluto farlo, preferendoli agli altri (cosa avranno di meglio ? Di sucuro hanno di peggio). A questo punto dovrebbe essere la produzione a intervenire per limitare questo circolo vizioso. Cordiali saluti.



19. mery ha scritto:

23 aprile 2008 alle 18:27

e ha + ne metta… mentre su christin nn si puo dire la stessa cs, nn ke sia brutta,anzi è stupenda ma nn lo ama davvero,vabbè scema lei se se lo farà scappare.



20. mery ha scritto:

23 aprile 2008 alle 19:01

Marò raga qnt è tosto Francesco del gf… è affascinante,stupendo,bellissimo,intelligente,generoso è prp “”FRESCO”"cm si dice qui a napoli…. ma soprattutto è un raga di cuore…. Nn si puo dire lo stesso di christin, nn ke nn sia carina, anzi è prp bella, ma nn ci tiene davvero a francesco, ke è innamorato pazzo di lei…kissà come andrà a finire, sn davvero curiosa…… un bacio ad una persona ke amo tantissimo……. (Susy,kekka,manu, raffy, anto,sasy,dady…. siete la mia vita vi amo troppo di beneeeeeee…..)



21. bimba ha scritto:

24 aprile 2008 alle 14:46

sono contenta che ha vinto Mario ma speravo vincesse Francesco pcchè e prp nu FRISCON………… un bacio ad ANTONIO….(mery, tommy,anny,sasy,kekka, domy,busso, lanzy,tufino,tommy t,vanny,vangelo,carmen,maria,antonio,kekko,vito,pier. v.a.d.b



22. bimba ha scritto:

24 aprile 2008 alle 14:49

VI AMIAMO TOMMY V, TOMMY BY MERY E BIMBA……. SOPRA DI NOI SL LE STELLE 3MSC



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.