15
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 ottobre 2018

Giulia Schiavo

Giulia Schiavo

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Al centro degli episodi, in onda nei prossimi giorni, ancora una volta la figura ambigua e calcolatrice di Vera Viscardi, interpretata da Giulia Schiavo. La giovane attrice, originaria di Orvieto ma cresciuta a Roma, ha al suo attivo la partecipazione a diversi spot e a fiction e serie tv come Che Dio ci aiuti 4 e Skam Italia. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 15 al 19 ottobre, come sempre alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5101 – Lunedì 15 ottobre 2018

E’ il giorno della sentenza sul caso Enriquez e la tensione aumenta a causa di una decisione del giudice che non convince Niko e Beatrice. Vera appare sempre più scossa e Roberto cerca di calmarla, e Marina li sorveglia a distanza. Dopo la sfuriata di Vittorio, Patrizio cerca di consolare Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5102 – Martedì 16 ottobre 2018

Il piano di Marina per incastrare Vera sembra non dare i frutti desiderati, ma, la ragazza è sempre piu fragile, e potrebbe finire per tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e finisce per prendersela nuovamente con Rossella, questa volta però Patrizio avrà da ridire. La fine del processo contro Enriquez vedrà cementata l’amicizia tra Elena, Bea e Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5103 – Mercoledì 17 ottobre 2018

Mentre Roberto si reca all’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera, Marina continua a registrare le conversazioni tra i due. Cosa ne sarà della storica amicizia tra Vittorio, Patrizio e Rossella, dopo la scazzottata tra i due ragazzi? Diego inizia a temere di non essere adeguato a Beatrice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5104 – Giovedì 18 ottobre 2018

Roberto è in Svizzera nella speranza di riuscire ad aiutare Vera. Marina, dopo aver scoperto che è stata lei ad uccidere Veronica, realizza di averla in pugno. Niko e Susanna hanno trovato la casa dei loro sogni e sono pronti a tutto pur di averla. Una visita al museo di Capodimonte farà ritrovare il povere Michele al centro di un inaspettato triangolo amoroso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5105 – Venerdì 19 ottobre 2018

Vittima del ricatto di Marina, Vera sarà sull’orlo di un crollo nervoso e le persistenti allucinazioni della zia potrebbero indurla ad azioni sconsiderate. Convocato in terrazza per fare il nonno-sitter, Renato sarà molto curioso di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi Niko e Susanna. Un’ambigua conversazione calcistica tra Eugenio e Filippo innescherà di nuovo l’indignazione di Raffaele verso i due juventini, che dovranno attendersi ritorsioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.