15
ottobre

Una Vita, anticipazioni: Cayetana confessa ai vicini di essere figlia di Fabiana

Una Vita

Una Vita

Continua il successo della telenovela Una Vita su Canale 5. Negli episodi in onda da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018, gli abitanti di calle Acacias scopriranno che la perfida Cayetana Sotelo Ruz è figlia della domestica Fabiana e reagiranno in maniera del tutto inaspettata alla notizia. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 ottobre 2018

Samuel si oppone al matrimonio tra il padre Jaime ed Ursula. Certo della colpevolezza di Cayetana nella morte di Manuela e German, Pablo finisce per discutere con Fabiana in mezzo alla strada. Susana, dopo aver notato che Simon si è avvicinato troppo a suor Adela, contatta suor Genoveva e fa sì che la novizia possa ritornare in convento. Arturo inizia a sospettare di Antonito.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 ottobre 2018

Teresa decide di parlare ai vicini della sua vera identità per compromettere definitivamente la figura di Cayetana. La maestrina però, poco prima di vuotare il sacco con tutti quanti, incontra Fabiana e le svela di sapere del legame materno che la unisce alla Sotelo Ruz.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018

Cayetana sa di non poter fare più nulla per evitare di venire condannata a morte ma trova supporto in Fabiana, la quale precisa che non la lascerà mai da sola. Grazie alla complicità di Trini, Lolita indossa un abito di Maria Luisa per il suo primo appuntamento con Antonito: la giovane Palacios incontra però la domestica per le scale e la deride per il suo aspetto “insolito” e troppo raffinato. Lolita, distrutta, dà buca ad Antonito senza nemmeno avvisarlo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 ottobre 2018

Simon tenta invano di convincere Adela a non ritornare in convento. Jaime, poco prima di contrarre matrimonio con Ursula, scrive una lettera ai figli Diego e Samuel e svela loro di aver accettato di diventare il marito della Dicenta per scoprire che fine ha fatto Anita, la figlia illegittima nata dalla relazione con una domestica. L’Alday nasconde la missiva in una cassaforte e appunta la combinazione sul disegno di un nuovo gioiello.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 ottobre 2018

Jaime e Ursula sono diventati marito e moglie: Samuel, per interferire nei piani della Dicenta, porta via Blanca dal manicomio e rivela al padre che la ragazza è la figlia segreta della donna che ha appena sposato. L’Alday, a quel punto, accetta che Blanca viva sotto il loro stesso tetto, cosa che Ursula non vorrebbe: si scopre infatti che l’ex istitutrice ha spinto la parente a darle un falso alibi sulla morte del piccolo Tirso. Arturo apprende da Servante che Antonito ha moltiplicato il denaro di molta gente grazie agli investimenti in borsa e, visto che lui non ha ancora avuto dei risultati, decide di parlarne con Ramon.

Una Vita: anticipazioni sabato 20 ottobre 2018

Convinto che Adela non voglia consacrare per sempre la sua vita a Dio, Simon si presenta in convento e lascia una lettera per l’amica a suor Genoveva, che però la strappa in mille pezzi. Cayetana invita tutti i vicini ad assistere ad una riunione e, nel bel mezzo della stessa, rivela di avere scoperto da pochissimo tempo di essere figlia della domestica Fabiana. Teresa, presente alla riunione, va in escandescenze quando la falsa Sotelo Ruz l’accusa (mentendo!) di avere ingannato tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.