13
ottobre

Il Segreto anticipazioni: Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio

Claudia Galan

Claudia Galan

Seppur ridimensionato rispetto al passato, Il Segreto continua ad essere un appuntamento di successo delle reti Mediaset, che da sempre non hanno risparmiato alla telenovela spagnola numerosi cambi di programmazione pur di contrastare la concorrenza o fronteggiare le esigenze di palinsesto. Un successo che si aggiunge a quello ottenuto in patria, dove El secreto de Puente Viejo -questo il titolo originale- va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:45 alle 18:50 su Antena3. Nello scorso mese di settembre in Spagna l’ascolto medio della telenovela è stato di 1.316.000 spettatori con uno share pari al 14,02%. Un risultato positivo per una telenovela in onda da ormai quasi 8 anni con all’attivo oltre 1900 puntate. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 20 ottobre 2018. Questa settimana, oltre al consueto appuntamento pomeridiano dal lunedì al sabato su Canale5, Il Segreto raddoppierà la messa in onda in prime time su Rete4, andando in onda sia al martedì che al mercoledì.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 15 ottobre 2018

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo è disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potrà guarire solo riportandolo da Irene quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 ottobre 2018

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il piu’ presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni. Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari istruiti dal Generale Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme ad un gruppo di paesani, sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018

Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicolas. Lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicolas e si assicurano di non far spargere la voce. Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino. Ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti. Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta è stanca di nascondere il suo amore per Saul. Si sfoga con Adela mentre Saul si confida con Raimundo. Prudencio è sempre più scontroso. E’ stanco di litigare con la moglie ed è arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores, si scaglia contro la suocera, ma lei anziché offendersi, è felice di avere una nuora con carattere.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

La Guardia Civile inizia ad interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire. Nicolas, intanto, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui. Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perchè i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio. Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazione della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, ne’ con lei, ne’ con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede. La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 18 ottobre 2018

Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Temendo che Nicolas possa essere catturato, Alfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Janita fuori da Puente Viejo. Prudencio è sempre piu’ aggressivo e autoritario con Julieta, ma la ragazza non si lascia intimidire.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 19 ottobre 2018

Francisca sollecita Nazaria affinché seduca Prudencio con il solo fine di placare i desideri del giovane. Onesimo consegna la statua della Vergine, perfettamente restaurata, a Don Berengario e Don Anselmo. Raimundo riesce a portare in salvo Nicolas. Nel frattempo Fe, alla guida della sua camionetta, viene fermata dai militari agli ordini del Generale Ayala. Francisca, preoccupata dalla prolungata assenza di Raimundo, ordina a Mauricio di organizzare una squadra per cercarlo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 20 ottobre 2018

Prudencio e Julieta litigano ad alta voce facendo preoccupare gli abitanti e la servitù della villa. Nazaria inizia a sedurre Prudencio e lui non la rifiuta. Il Generale de Ayala arriva a Puente Viejo e prenota una camera alla locanda di Emilia. Tutti vengono continuamente interrogati e domina la paura tra gli abitanti di Puente Viejo. Il Generale è venuto per vendicare la morte di suo figlio e non si farà scrupoli per scoprire la verità. Alfonso e gli altri sono uniti più che mai e si preparano al peggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.