10
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 10 ottobre 2018. Su Canale5 «Poveri ma Ricchi» di Fausto Brizzi

Poveri ma Ricchi

Poveri ma Ricchi

Rai1, ore 20.35: Calcio – Amichevole Italia vs Ucraina

L’impegno ufficiale è quello in programma domenica, in Polonia, per il terzo turno di Nations League, ma l’amichevole di questa sera, al “Luigi Ferraris” di Genova, contro l’Ucraina guidata in panchina da Andriy Shevchenko, riveste un’importanza ancora più grande. “Vogliamo regalare a Genova 24 ore di felicità” ha detto il CT azzurro Roberto Mancini in occasione della presentazione della sfida. E in effetti, fin dall’arrivo nel capoluogo ligure, la Nazionale si è recata sotto Ponte Morandi per onorare la memoria delle 43 vittime del crollo, e la visita  è solo la prima di una serie di iniziative decise di concerto con l’amministrazione comunale e la Regione. Per quanto riguarda il programma televisivo, invece, Italia-Ucraina sarà trasmessa in diretta con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni.

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Alex O’ Loughlin. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio?

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda della donna scomparsa domenica mattina da Fiumicino. La 39enne mamma di due ragazzi, per la quale il marito per primo aveva lanciato un appello sui social, è stata ritrovata il giorno dopo da due operai che effettuavano operazioni di bonifica vicino a un canale. E’ stata uccisa e gettata lì. Con Federica Sciarelli, nel corso della puntata tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Canale5, ore 21.25: Poveri ma Ricchi

Film di Fausto Brizzi del 2016, con Christian De Sica, Lodovica Comello, Lucia Ocone, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie tv. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono 100 milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento settimanale in compagnia di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al centro della puntata come di consueto nuove inchieste e servizi a cura del nutrito gruppo di inviati in giacca e cravatta.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

I paesani di Puente Viejo assediano il municipio chiedendo la liberazione di Nicolas. Alfonso riesce a placare gli animi e così permettere a Espinosa di lasciare il paese. Dopo la ribellione dei braccianti, Francisca fa il punto della situazione con Prudencio e Saul dando istruzioni sul da farsi per recuperare il lavoro dei campi perso durante il suo sequestro. Severo si reca da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito. Espinosa comunica al Generale Perez de Ayala l’assassinio di suo figlio Dos Caras. Don Anselmo e Carmelo cercano di far capire a Severo che la soluzione al malessere di Carmelito arriverà con il tempo e che chiedere ad Irene di prendersene cura e’ un atto egoistico. Julieta ha qualche problema di salute e Prudencio vuole assisterla personalmente non permettendo a Saul di avvicinarsi a lei. Patrocinio scopre che Hipolito, come lei, ha la passione per il Teatro e questa affinità permette ai due di solidarizzare. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas.

La7, ore 21.15: Atlantide Files presenta Regine - Replica

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. Nella serata, dal titolo “Regine”, saranno mostrati tre documentari dedicati a tre grandi icone femminili: Jackie Kennedy, Elisabetta II e Brigitte Bardot.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.30: Revolutionary Road

Film di Sam Mendes del 2008, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Prodotto in Usa/GB. Durata: 119 minuti. Trama: Connecticut, anni ‘50: April e Frank Wheeler sono una giovane coppia con due figli piccoli. Apparentemente tutto va bene, ma in realtà entrambi sono vittime di una forte frustrazione: il lavoro di lui è ben pagato ma noioso, mentre lei fatica ancora a mandar giù la delusione di aver sacrificato il suo lato artistico. Vagheggiano così di trasferirsi a Parigi, per iniziare una nuova vita lontano dal mondo di “normalità” che li circonda.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Scontro tra Titani - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Lolita – Film

Rai5, ore 21.15: Sunset Strip – Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di buono - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Terrore dal sottosuolo – Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 12 – Film  Tv – 1^Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ghost Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.