9
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi: «Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona. Mi sento liberata da qualcosa che mi ha oppressa»

«Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

Se Fabrizio Corona non va (almeno per ora) al Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip continua comunque a parlare di lui. Complice uno sfogo in confessionale di Silvia Provvedi, nella terza puntata del reality show di Canale 5 si è dato spazio all’ex re dei paparazzi. 

Quando un personaggio mangia una persona, non finisce mai di fare show. […] Io ci ho creduto, ho amato, e ho smesso di amare una volta che ho preso coscienza del fatto che l’uomo che io avevo lasciato un anno e sei mesi prima non fosse più lo stesso (…). Le mie lacrime non sono per amore, sono di delusione. Oggi mi sento liberata da qualcosa che mi ha totalmente oppressa, che non mi ha fatto più ridere, che mi ha tolto tutto” – aveva dichiarato la concorrente.

Rammaricata per la fine della sua sbandieratissima love story, proseguita anche quando Fabrizio è stato arrestato, la cantante de Le Donatella ha commentato un estratto dell’intervista che Corona ha concesso a Verissimo in cui l’uomo diceva di non averla mai amata davvero:

“L’unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io (…). E’ molto difficile per me, per chi mi conosce. Io stesso so quello che ho fatto. So di essere stata io a non volere più lui e non lui a non volere più me… E si spiega la ragione ascoltandolo. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore, credo ancora nei valori che probabilmente non ha lui”.

Silvia così, pur sottolineando che le parole andrebbero dosate per evitare di fare stare male chi le ascolta, ha screditato la tesi di Fabrizio Corona sostenendo che stesse cercando di apparire “forte” per non ammettere che lui avrebbe voluto proseguire il loro rapporto. In questo senso, le ha fatto eco l’opinionista Alfonso Signorini:

Io credo che Fabrizio a modo suo, per come lui è capace, ti abbia voluto bene. Forse mi piace illudermi che davanti alle telecamere abbia voluto fare il personaggio Corona, dicendoti che non ti ha mai amato ma dentro di sé sa che non è vero”.

La Provvedi, una volta ascoltato il discorso di Alfonso, ha dichiarato che d’ora in avanti ripartirà da se stessa, anche per rispetto della sorella Giulia e dei suoi genitori, le persone che ha fatto soffrire di più per il rapporto che aveva instaurato con Fabrizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»


Grande Fratello Vip Le Donatella
Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi infastidita da Eleonora Giorgi: «Non parliamo di Fabrizio Corona. Basta»


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Ilary Blasi
Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.