8
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: «No, non sono più innamorato di Cecilia. In settimana ho avuto una reazione di gelo»

Francesco Monte

Francesco Monte

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Sembra una replica dello scorso anno ma in realtà non lo è. Si torna a parlare di una delle coppie (scoppiate) più chiacchierate, dopo che la showgirl argentina aveva lasciato il tronista durante la seconda edizione di Grande Fratello Vip. La terza puntata della terza edizione si apre proprio con le dichiarazioni che in settimana Francesco ha fatto sulla sua ex fidanzata.

In lacrime, Francesco aveva ammesso:

Tante cose mi tornano in testa. A quanto pare è una ferita ancora aperta. Non si può tornare indietro nel tempo”.

Chiamato in mistery room, il gieffino rivede lo sfogo e risponde alle domande di Ilary. La conduttrice gli chiede se la ferita per la storia interrotta sia ancora aperta e se abbia rimpianti. Il tarantino sostiene di non averne e che il momento di sconforto è stato un caso isolato nel corso della settimana.

“Ho avuto solo una reazione di gelo”.

Signorini prende la parola e va al dunque:

“È passato un anno, non un giorno. Ti faccio una domanda un po’ brutale. Ma tu non sei ancora un po’ innamorato di Cecilia?”.

Francesco sostiene di no:

No, Alfonso… perché un processo particolare. Mi accorgo che più o meno è lo stesso atteggiamento che ho avuto in altre situazioni. [...] Naturalmente è un tipo di dolore diverso, molto più amplificato. Boh non so, è una cosa che mi viene in automatico”.

Alla risposta decisamente ambigua del ragazzo, la Blasi rivela che il programma stasera ha invitato Cecilia e chiede al tronista cosa farebbe se la Rodriguez entrasse all’istante.

“Niente. Che senso avrebbe ora?”, risponde Francesco Monte.

Ma Cecilia non c’è. E’ evidente che le dichiarazioni fatte in settimana dal concorrente non combacino del tutto con quanto affermato da lui stesso in puntata. Qual è il Monte sincero?



Articoli che potrebbero interessarti


Monte Cecilia Ignazio
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia


Francesco Monte in lacrime
Francesco Monte piange ricordando Cecilia Rodriguez: «Forse sono scappato dal dolore»


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.