8
ottobre

Beautiful anticipazioni: Liam non riesce a perdonare Steffy

Liam di Beautiful

Scott Clifton (Liam di Beautiful)

Liam è ancora scioccato. Il ragazzo non riesce a superare il tradimento della moglie con suo padre e, malgrado le suppliche di Steffy, si prenderà del tempo per capire. Nel frattempo il giovane Spencer rivedrà Sally Spectra ma soprattutto Hope Logan, tornata a Los Angeles per rimanerci. Tutti i dettagli nelle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018

Hope (Annika Noelle) è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future” e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam, intanto, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt (Darin Brooks), che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill (Don Diamont) che dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà, in una famiglia unita.

Bill (Don Diamont) cerca di calmare Liam (Scott Clifton), ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è con Katie (Heather Tom) che cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e che sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally (Courtney Hope) lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.

Bill (Don Diamont) viene messo sotto pressione prima da Wyatt (Darin Brooks) e poi da Katie (Heather Tom). Intanto Sally (Courtney Hope), preoccupata per Liam (Scott Clifton), va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore. Rimane, però, sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino.

Sally (Courtney Hope) incontra casualmente Hope (Annika Noelle) alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam (Scott Clifton), le racconta che lui sta soffrendo molto perchè è successo qualcosa di grave con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del loro bambino. Ma Liam, che è stato tradito da sua moglie e da Bill (Don Diamont), suo padre, è ancora confuso e molto addolorato e non sembra essere in grado, ancora, di perdonarla e di tornare a casa.

Beautiful anticipazioni americane: cosa succederà tra Hope, Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio!


La nuova Hope con Liam e Steffy
Beautiful anticipazioni americane: nuova Hope e vecchie storie


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Liam è furioso per il tradimento di Steffy


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: il bambino di Steffy è di…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.