8
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 ottobre 2018. Ilenia Lazzarin presto sposa e mamma

Ilenia Lazzarin (dalla sua pagina Facebook)

Ilenia Lazzarin (dalla sua pagina Facebook)

Fiori d’arancio ad Un Posto al Sole, ma non per fiction. A convolare a nozze non è, infatti, un personaggio della popolare soap bensì Ilenia Lazzarin, protagonista di Upas nei panni di Viola sin dal 2001. L’attrice sposerà a fine ottobre Roberto Palmieri, imprenditore napoletano dal quale aspetta un bambino (la cui nascita è prevista a gennaio 2019). Le nozze si svolgeranno in Costiera Amalfitana e, come prevedibile, vedranno tra gli invitati i protagonisti di Un Posto al Sole. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 ottobre, come sempre alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5096 – Lunedì 8 ottobre 2018

Elena accetta di lavorare ai cantieri come PR. Valerio si convince dei sospetti di Alberto su Ferri e lo affronta accusandolo dell’omicidio di Veronica. Viola, Eugenio e Antonio arrivano a Napoli, ma Raffaele sta per avere una sorpresa “calcistica” che non gli piacerà affatto. Ugo dice a Niko che ha intenzione di prendere Beatrice allo studio, Susanna affronta suo padre dopo la bocciatura all’esame per avvocato e lui le impone di lasciare la terrazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5097 – Martedì 9 ottobre 2018

Valerio è sempre più convinto che ci sia Roberto dietro la morte della sorella. Marina sembra decisa a volerci vedere chiaro. Dopo aver avuto una brutta discussione con il padre, Susanna vivrà un momento di profondo sconforto. È arrivato il momento di dire a Raffaele che Antonio ha posato con la maglia della Juve. Nessuno sembra avere il coraggio di dirgli la verità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5098 – Mercoledì 10 ottobre 2018

Marina continua ad indagare autonomamente sul possibile coinvolgimento di Roberto nell’omicidio di Vera. Valerio prenderà una decisione fino ad allora rimandata. Determinato a sottrarsi all’invadenza di Manlio, Niko risolverà la questione della convivenza con Susanna con una scelta romantica. Nonostante gli sforzi dei propri familiari per stemperare le tensioni, Raffaele continua ad avere un rapporto un po’ troppo agitato con il tifo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5099 – Giovedì 11 ottobre 2018

Marina, insospettita da quanto appreso su Morace, continua le sue indagini. Valerio metterà Vera al corrente dei suoi sospetti su Ferri. Vittorio troverà nuovi motivi per essere geloso di Anita, che intanto sembra sempre più coinvolta nel suo lavoro. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo, Serena escogiterà uno stratagemma che lo metterà di nuovo contro Raffaele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5100 – Venerdì 12 ottobre 2018

Mentre Vera continuerà ad essere perseguitata dalle visioni della zia, Marina escogiterà un modo per spiare il comportamento della ragazza. La visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita creerà un grosso attrito tra i due ragazzi, aggravato dall’intromissione di Rossella. L’audace vendetta di Serena innescherà la reazione di Raffaele contro Filippo, indignato per la presenza al Palazzo di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Ricci (Adele) e Paolo Maria Scalondro (Manlio) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 marzo 2019


Alessandra Musarra (Foto Pagina FB)
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 marzo 2019. La soap ricorda una fan uccisa dal proprio fidanzato


Renato Raimo
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 marzo 2019. In arrivo Renato Raimo


Peppe Zarbo è Franco Boschi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 25 febbraio – 1 marzo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.