7
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 7 ottobre 2018. Sul Nove debutta «C’è posto per 30?»

C'è posto per 30?

Rai1, ore 20.35: Che Tempo che Fa

Fabio Fazio ospiterà Sir Rowan Atkinson, tra gli attori comici più amati, celebre soprattutto per il ruolo di Mr. Bean. Alla scrivania di Che Tempo che fa anche il virologo e professore Roberto Burioni. Ospite questa settimana inoltre Samantha Cristoforetti, astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare, prima donna italiana nello spazio. Inoltre, interverrà in collegamento Don Gino Rigoldi. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Matt Simons. Al Tavolo saranno presenti Carolina Crescentini, l’atleta italiano più veloce di tutti i tempi Filippo Tortu e Licia Colò, conduttrice del programma di Rai 2 “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”. E ancora Lello Arena, l’attrice comica Lucia Ocone, il musicista e cantautore Riccardo Sinigallia, Davide Mengacci e Rosanna Lambertucci.

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità Anticrimine

Morte dall’alto (15×18): Il quartier generale dell’NCIS è evacuato dopo che la squadra ha scoperto un corpo e dei materiali esplosivi sul tetto. Inoltre, il team legge la prima bozza del libro di Ducky.

Rai3, ore 21.25: Amore Criminale

Nella quinta puntata, Veronica Pivetti racconterà la storia di Michela, trentuno anni, bella, solare e con la testa sulle spalle. Figlia unica, Michela eredita dai genitori la passione per la musica e per i viaggi. Mattia, 33 anni, è un ragazzone introverso, timido e solitario. Nonostante le forti differenze fisiche e caratteriali, i due iniziano una relazione insieme che porterà a un matrimonio. Inizialmente sembra una storia come tante. La situazione cambia nel corso del 2015. Mattia diventa sempre più solitario e introverso. Passa le sue giornate chiuso in casa, al buio, senza voler vedere nessuno. Diventa ossessivo e irrequieto tanto che Michela decide di allontanarsi da casa e tornare dai genitori. Il 15 maggio del 2016 Mattia convince Michela a incontrarsi per un’ultima volta con la scusa di restituirle una valigia. Quando Michela sale in macchina, Mattia blocca le portiere e si dirige verso una zona isolata dove le infligge 47 coltellate. Dopo aver inviato un messaggio di confessione e di addio a un amico, Mattia si toglie la vita.

Canale5, ore 21.25: Victoria II

Fede Speranza e Carità: Inorridita dalla notizia della carestia che ha colpito l’Irlanda, Victoria cerca di persuadere il governo ad agire. Il Primo Ministro Peel, pero’, teme che mandare aiuti agli irlandesi destabilizzerebbe il suo partito e metterebbe a repentaglio la sua carriera.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuove inchieste e nuovi servizi destinati a far discutere nel terzo appuntamento stagionale con il programma cult di Italia1. Alla conduzione dell’appuntamento domenicale Nadia Toffa insieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.27: Monuments Men

Film del 2014 di genere Guerra/Drammatico, diretto da George Clooney, con Matt Damon, Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray, John Goodman, Hugh Bonneville. Trama: Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, Monuments Men racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Nei panni dei “Monuments Men”, come vennero chiamati, in una lotta contro il tempo per impedire la distruzione di 1000 anni di cultura, questi uomini rischieranno le loro vite per proteggere e difendere le più grandi conquiste del genere umano.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Talk show condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti Maria Stella Gelmini, Francesco Boccia, Claudio Borghi e Luca Telese. Lotta alle pensioni d’oro: quali i tetti e a chi saranno applicati i tagli? In studio Lucia Bergonzoni, Michel Martone, il professor Raffaello Lupi (Università di Tor Vergata).

Tv8, ore 21.15: F1 2018 – GP Giappone – Differita

Su i motori per il Gran Premio di Giappone. Sarà il 17° appuntamento del mondiale di Formula 1 2018, sul circuito di Suzuka.

Nove, RealTime, DMAX, Food Network ore 21.27: C’è posto per 30? - Prima Puntata

30 giudici popolari divisi per 8 tavoli che rappresentano un punto di vista diverso sul piacere dello stare a tavola. Ogni tavolo deve esprimere un voto da zero a dieci, per decidere quale ristorante tra due della stessa città è il migliore. Questo è C’è posto per 30, il nuovo show condotto da Max Giusti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Homeland - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Chiamata da uno sconosciuto – Film

Iris, ore 21.00: Mani di velluto - Film

Rai5, ore 21.05: I Segreti del Deserto – Cina - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Big Wedding - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Fiction

Cielo, ore 21.15: I Padroni della Notte - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Frantic - Film

La5, ore 21.30: La sposa fantasma – Film

RealTime, ore 21.10: C’è posto per 30? - Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: American Dad XI - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.