6
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 6 ottobre 2018

Alberto Angela

Rai1, ore 21.25: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Al via il nuovo ciclo di puntate del programma condotto da Alberto Angela, dedicato alla storia, all’arte e alla cultura. La puntata è dedicata ad una delle figure femminili più famose e affascinanti della storia, la regina Cleopatra.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles

Oneri e onori (9×15): Si riapre un vecchio caso che vede coinvolti i coniugi Keith e Lynn Stiger, amici del tenente Naomi Elder, uccisa da un cecchino mentre si allenava in piscina. Si sospetta che lo stesso Keith abbia a che fare con l’omicidio e l’ipotesi è avvalorata dalla sua improvvisa scomparsa e dal ritrovamento del cadavere della moglie Lynn. Grazie all’aiuto di Jennifer Kim, ex spia nordcoreana e figlia di Granger, si scopre che anche Keith è una spia nordcoreana…

ore 21.50: NCIS New Orleans

La parte buona (4×16): La NCIS indaga sulla scomparsa di un membro del congresso dopo che un cecchino l’ha salvata da due uomini che fingevano di essere due agenti della NCIS. Inoltre, Lasalle si strugge con delle decisioni che potrebbero cambiargli la vita e che riguardano il futuro di suo fratello.

Rai3, ore 21.40: I Topi

Serie Tv scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese con Nicola Rignanese, Lorenza Indovina, Tony Sperandeo. Chiusi in gabbia come bestie, incapaci di vivere con dignità, i mafiosi raccontati da Antonio Albanese diventano personaggi patetici, grotteschi. Da (de)ridere – Maggiori info qui.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales 5

Il talent show riparte con la quinta edizione, alla ricerca di nuovi talenti di qualsiasi arte e disciplina. Confermati alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni; in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. La novità è la rappresentante della giuria popolare: Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.25: Shrek w

Film del 2001 di Andrew Adamson, con Mike Myers, Eddue Murphy. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Rete4, ore 21.25: The Transporter – The Series 2

L’Ultima Speranza: Frank viene ingaggiato dal padre di Zac affinche’ aiuti il figlio a fuggire dalla Mauritania. Il giovane, infatti, che svolge volontariato in quella zona africana, contrasta in ogni modo i “signori della guerra” che hanno deciso di eliminarlo.

Chimera: Frank deve recuperare per l’FBI una pericolosissima arma chimica che rischia di finire nelle mani di alcuni terroristi. Con l’aiuto dell’agente Wolfe, riesce ad entrare nel covo di Tien, un ex spacciatore di droga passato alla vendita di armi chimiche. Nel tentativo di recuperare l’arma, vengono smascherate le vere intenzioni.

La7, ore 21.15: Little Murders byAgatha Christie

Serie tv francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Un omicidio facile (2×9): Avril riceve una proposta di matrimonio. Il suo pretendente è certamente molto più vecchio di lei, ma molto ricco. È Emile Deboucke, che gestisce i mulini con lo stesso nome. Ma una serie di omicidi vengono perpetrati nella fabbrica Deboucke e Laurence sospetta proprio del proprietario perché lo reputa capace di uccidere. Avril difende il suo futuro marito con il suo solito ardore. Ma non potrebbe essere anche lei in pericolo?

Tv8, ore 21.15: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Film del 2004 diretto da Tony Scott, con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini. Trama: Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

Nove, ore 21.25: Frankenstein Junior

Film del 1974 di genere Commedia, diretto da Mel Brooks, con Gene Wilder, Marty Feldman, Madeline Kahn, Cloris Leachman, Kenneth Mars, Richard Haydn. Trama: Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l’eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, secato dalla parentela con l’illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Matrix Revolutions - Film

Rai4, ore 21.05: Song ‘e Napule - Film

Iris, ore 21.00: The Premier – Rapimento e ricatto - Film

Rai5, ore 21.15: Terrybilmente divagante - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Vulcano – Los Angeles 1997 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio Capo 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Interno berlinese - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gli ultimi fuorilegge - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Varietà

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 7 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.