6
ottobre

Una Vita anticipazioni: arriva la nuova protagonista Blanca. E’ la figlia segreta di Ursula, rinchiusa in un manicomio

Blanca una vita

Blanca - Una Vita

Con gli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 8 a sabato 13 ottobre, i telespettatori di Una Vita conosceranno Blanca Dicenta (interpretata da Elena González), nuova protagonista delle vicende ambientate nel quartiere madrileno di Acacias. Figlia segreta della perfida Ursula, la new entry sostituirà la maestrina Teresa non appena quest’ultima uscirà di scena. La prossima settimana verrà, inoltre, caratterizzata dal ritrovamento dei cadaveri di Manuela e German, la coppia principale della telenovela. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 8 ottobre 2018

Adela confessa a Simon di essere stata costretta ad entrare in convento dal padre, restio ad accettare la sua relazione con Carlos (un giovane operaio di una classe sociale diversa dalla sua). Simon, colpito dal racconto, invita la religiosa a mettersi in contatto con il suo antico amore, ma lei rifiuta di agire in tal modo. Antonito decide di “investire in borsa” il denaro di tutti i domestici della soffitta ma Victor, consapevole della truffa che l’amico sta portando avanti, lo rimprovera. Celia chiede a Simon di lavorare in casa sua come maggiordomo, attirando la gelosia di Felipe.

Una Vita: anticipazioni martedì 9 ottobre 2018

Cayetana si dispera quando scopre che Mendez ha ottenuto l’autorizzazione per scavare nei terreni del collegio, lo stesso luogo dove ha nascosto i cadaveri di Manuela e German. Gli scavi, inizialmente, non portano ad alcun risultato e Teresa teme che Ursula abbia mentito a lei e a Mauro. La Dicenta, nel frattempo, viene accusata formalmente della morte del piccolo Tirso e, proprio per questo, decide di condurre Mendez nel manicomio dove ha rinchiuso Blanca, la sua figlia segreta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018

Per via della testimonianza di Blanca, Ursula dimostra di essere estranea all’avvelenamento del piccolo Tirso: la ragazza, interrogata da Mendez, afferma infatti di essere stata con la madre nel giorno incriminato. Dopo il ritrovamento dei feretri di Manuela e German, Mendez chiede a Cayetana di recarsi in obitorio per il riconoscimento del defunto marito.

Una Vita: anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018

Simon incoraggia ancora Adela a mettersi in contatto con Carlos. Trini si accorge dell’intesa tra Antonito e Lolita e comunica a quest’ultima che il figliastro, dal suo punto di vista, le sta facendo la corte. La domestica considera però poco maturo il giovane Palacios il quale, intanto, continua a mentire sugli investimenti in borsa e finisce per accettare una cospicua somma da Arturo. Pablo, distrutto per la morte della sorella Manuela, medita vendetta contro Cayetana. Ursula vuole che Jaime la sposi: soltanto in quel caso gli rivelerà il nome della figlia che ha abbandonato.

Una Vita: anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018

Mauro e Teresa impediscono a Pablo di avventarsi contro Cayetana. Simon trova il coraggio di parlare a Simon della sua relazione con Felipe: il maggiordomo le consiglia di non curarsi troppo delle chiacchiere dei vicini. Fingendo di aver fatto fruttare in borsa i soldi che hanno investito, Antonio consegna un bel bottino ai domestici e, in cambio, chiede a Lolita di uscire con lui. La ragazza, nonostante il suggerimento di Casilda di mantenere le distanze, cede alla corte del Palacios ed accetta.

Una Vita: anticipazioni sabato 13 ottobre 2018

Cayetana nega l’autopsia sul corpo di German: Mauro suggerisce a Teresa di rivelare la sua vera identità per far perdere il prestigio alla Sotelo Ruz ed impedirle di intromettersi nelle indagini degli inquirenti. Jaime annuncia a Samuel che sposerà Ursula ma il ragazzo si oppone. Pablo, certo della colpevolezza di Cayetana nella morte di Manuela e German, discute con Fabiana in piena calle Acacias. Susana ha notato che Simon e suor Adela sono troppo complici e, proprio per tale ragione, fa sì che la religiosa possa tornare stabilmente in convento. Arturo inizia ad avere dei sospetti sulla truffa orchestrata da Antonito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.