12
ottobre

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione

A due anni di distanza dal primo capitolo, Canale5 ospita la seconda stagione di Solo, fiction con protagonista Marco Bocci nei panni di Marco Pagani, agente sotto copertura con nome in codice Solo. La seconda serie, prodotta da Taodue Film per Mediaset, è stata realizzata in continuità con il finale della prima, ed è composta da 4 appuntamenti. Al fianco di Bocci, ritroviamo Peppino Mazzotta, nel ruolo del boss Bruno Corona, e Carlotta Antonelli in quelli di Agata Corona. Tra le new entry Roberta Mattei, nei panni del vicequestore Erika Mattei; Paolo Briguglia in quelli del broker Claudio Caligiuri, e Ivana Lotito, nel ruolo di Lena, la fidanzata di Claudio, nonché nipote di don Antonio, ancora una volta interpretato da Renato Carpentieri.

Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona è ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno l’unico a sapere che Marco è un poliziotto. Gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018

Il piano di Marco per liberare Agata è fallito. E’ un momento di stallo per la sua missione, con la Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio. Inaspettatamente, arriva la notizia che Bruno Corona è ancora vivo e detenuto in carcere.

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni prima puntata del 5 ottobre 2018

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, è stata rapita e Marco deve prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – ne’ Marco, ne’ la polizia – è che Bruno Corona, l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo.


Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni terza puntata del 22 ottobre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.