19
ottobre

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione

A due anni di distanza dal primo capitolo, Canale5 ospita la seconda stagione di Solo, fiction con protagonista Marco Bocci nei panni di Marco Pagani, agente sotto copertura con nome in codice Solo. La seconda serie, prodotta da Taodue Film per Mediaset, è stata realizzata in continuità con il finale della prima, ed è composta da 4 appuntamenti. Al fianco di Bocci, ritroviamo Peppino Mazzotta, nel ruolo del boss Bruno Corona, e Carlotta Antonelli in quelli di Agata Corona. Tra le new entry Roberta Mattei, nei panni del vicequestore Erika Mattei; Paolo Briguglia in quelli del broker Claudio Caligiuri, e Ivana Lotito, nel ruolo di Lena, la fidanzata di Claudio, nonché nipote di don Antonio, ancora una volta interpretato da Renato Carpentieri.

Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni ultima puntata del 26 ottobre 2018

Dopo la morte di Don Antonio, l’alleanza tra Marco e Bruno è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika, chiudere la missione e ottenere la libertà per se’ e Agata: consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona è ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno l’unico a sapere che Marco è un poliziotto. Gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018

Il piano di Marco per liberare Agata è fallito. E’ un momento di stallo per la sua missione, con la Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio. Inaspettatamente, arriva la notizia che Bruno Corona è ancora vivo e detenuto in carcere.

Solo – Seconda Stagione: anticipazioni prima puntata del 5 ottobre 2018

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, è stata rapita e Marco deve prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – ne’ Marco, ne’ la polizia – è che Bruno Corona, l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo.


Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Solo - Diane Fleri
SOLO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2016


Fuoriclasse 3 - 8
FUORICLASSE – CAPITOLO TERZO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA – 10 MAGGIO 2015


Giulia Michelini
IL BOSCO: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 13 MARZO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.