5
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 5 ottobre 2018. Al via su Rai2 la 13° stagione di Criminal Minds

Criminal Minds

Criminal Minds

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show 8

Quarto appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Ecci le esibizioni e imitazioni della serata: Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger. A giudicarli i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds 13

13×01 Decolliamo: In seguito all’incidente, gli agenti sono lievemente feriti, ad eccezione dell’agente Walker, che muore sul colpo. Emily Prentiss sembra essere scomparsa nel nulla. Ella si risveglia in un letto d’ospedale, ma capisce ben presto di non trovarsi in una clinica: è stata rapita da Graffio.

13×02 Verso un posto migliore: Reid è sottoposto ad una serie di test, superati i quali, viene reintegrato nella squadra, a patto che, dopo ogni cento giorni di lavoro sul campo, egli ne trascorra trenta in ferie.

13×03 L’angelo azzurro: La squadra del BAU indaga su degli omicidi a Detroit. Tutte le vittime sono uomini benestanti, torturati e castrati. Inoltre, il serial killer si diverte a filmare le sue vittime mentre le tortura e a diffondere i video in microcassette.

Rai3, ore 21.15: La tenerezza

Film del 2017 di Gianni Amelio, con Renato Carpentieri, Elio Germano. Trama: Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella che non si comprendono, una giovane coppia apparentemente serena. La storia di due famiglie in una Napoli lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può trasformarsi in tragedia, anche se la speranza è sempre a portata di mano.

Canale5, ore 21.20: Solo 2

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, è stata rapita e Marco deve prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – né Marco, né la polizia, è che Bruno Corona, l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo.

Italia1, ore 21.25: Viaggio nell’isola misteriosa

Film del 2012 di Brad Peyton, con Josh Hutcherson, Dwaine Johnson. Trama: Il diciassettenne Sean Anderson riceve una richiesta di soccorso in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. Poiché non riesce a trattenere il ragazzo a casa, Hank, il marito della madre di Sean, decide di seguirlo nella ricerca per risalire a chi e da dove è stato inviato il messaggio, iniziando un viaggio che li porterà nel Pacifico meridionale, in un luogo che poche persone hanno visto, sono sopravvissute per poterne parlare. E’ un luogo di una bellezza stupefacente, con forme di vita strane e minacciose, vulcani, montagne d’oro e più di un segreto sconcertante.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte dalla vicenda di Yara Gambirasio. Venerdì 12 ottobre la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sull’atroce omicidio. E poi la morte di Noemi Durini, la ragazza di Specchia uccisa il 3 settembre 2017, dopo la sentenza del Tribunale dei Minori di Lecce, che ha condannato l’ex fidanzato Lucio a 18 anni e 8 mesi di carcere.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro.

Tv8, ore 21.25: X Factor 12

Inizia la fase Bootcamp di talent codotto da Alessandro Cattelan, con l’assegnazione delle categorie e la formazione delle squadre. Si parte dalle scelte dei giurati Manuel Agnelli e Fedez.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza e la satira nel suo show, con lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Una notte da leoni - Film

Rai4, ore 21.05: The Gunman - Film

Iris, ore 21.00: Submerged – Allarme negli abissi - Film

Rai5, ore 21.15: Italia, poeti e navigatori - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Amore, cucina e curry - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Viol@ - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown 5 - Serie Tv

La5, ore 21.10: L’amore non va in vacanza - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off 6 - Talent

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: ESP – Fenomeni paranormali - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones 8 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.