5
ottobre

Una Vita: la cattiva Cayetana ‘prima di morire’ va a Pomeriggio Cinque

Sara Miquel

Sara Miquel

Se Verissimo, in questa stagione, sembra aver rinunciato (almeno sinora) alla carrellata di attori de Il Segreto, ci penserà Barbara D’Urso ad accontentare i fan delle telenovelas di Canale 5. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, in onda eccezionalmente da Roma, la conduttrice accoglierà in studio l’attrice spagnola Sara Miquel, la dark lady Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita.

Nel cast di Acacias 38 -  titolo originale della produzione – sin dalla primissima puntata, Sara concederà un’intervista alla D’Urso dove si racconterà a tutto tondo, senza tralasciare il suo recente matrimonio con il compagno Alvaro. La presenza della Miquel nel programma pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset rappresenta un buon colpo per la D’Urso in grado di garantirle con ogni probabilità il seguito dei numerosi affezionati di Una Vita.

In ogni caso, la partecipazione dell’attrice a Pomeriggio Cinque consentirà a Sara Miquel di congedarsi dal pubblico italiano: negli episodi della produzione iberica programmati su Canale 5 per fine ottobre, Cayetana verrà data per morta in seguito ad un incendio che devasterà l’intero appartamento in cui risiede e, proprio per questo tragico avvenimento, uscirà definitivamente di scena (anche se il suo corpo non verrà mai ritrovato).

La responsabile sarà Ursula Dicenta, sua eterna antagonista: l’ex istitutrice, compiuto l’ennesimo crimine, potrà così diventare la cattiva numero uno delle vicende ambientate nel quartiere madrileno di Acacias (qui altri dettagli).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana muore (ma potrebbe anche tornare)


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.