4
ottobre

Roberta Capua approda su La7

Roberta Capua

Roberta Capua

Dal 6 ottobre arriva su La7 Belli dentro, Belli fuori, nuovo programma dedicato al benessere e alla salute condotto da Roberta Capua. 10 puntate in onda ogni sabato alle ore 12.00 che saranno arricchite dalla presenza di Gianluca Mech, esperto di alimentazione, e Margherita De Bac, prima firma del Corriere Della Sera.

Un giardino d’inverno diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti sempre diversi daranno preziosi consigli per essere Belli dentro, Belli Fuori”. “Belli dentro, Belli Fuori” è un programma dedicato al benessere con l’occhio puntato su quello che accade nel mondo. Sarà infatti l’attualità il punto di partenza di ogni puntata con una rassegna stampa curata proprio da Margherita De Bac a definire ed approfondire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.

Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da una nota marca di acqua minerale. Roberta Capua è confermata, in questa stagione, anche su Rai Premium alla guida di Brava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Capua, Gianluca Semprini
Gianluca Semprini confermato a Estate in Diretta con Roberta Capua


Roberta Capua
BOOM! Roberta Capua verso la riconferma a Estate in Diretta


greenpeace
Attivisti ambientalisti tentano di irrompere in diretta al PrimaFestival. Sventata la protesta – Video


Davide Maggio e Roberta Capua
PrimaFestival: attenti al Limone! La sfida tra DM e Roberta Capua

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.