4
ottobre

Le Iene, Alessia Marcuzzi debutta con gli auguri di Ilary Blasi: «Bentornata a casa»

Le Iene - Alessia Marcuzzi con Nicola Savino

Le Iene - Alessia Marcuzzi con Nicola Savino

A , il passaggio di consegne tra Ilary Blasi e è avvenuto in differita. Nella prima puntata stagionale del mercoledì, la nuova padrona di casa – tornata alla guida del programma di Italia1 dopo tredici anni -  ha ricevuto gli auguri della signora Totti, che fino all’anno scorso conduceva la trasmissione. “Bentornata a casa” ha chiosato Ilary, intervenendo con un filmato registrato dallo studio del Grande Fratello Vip.

Sono tredici anni che non faccio questo programma e sono anche un po’ emozionata. Quando mi hanno chiamata e mi hanno detto: ‘Alessia, ma ti va di condurre di nuovo questo programma?’. Ho risposto: Ma io?

ha detto la Marcuzzi nei primi minuti di trasmissione. Presentatasi in scena con un abitino rosa shocking che ha attirato le attenzioni di Nicola Savino, la conduttrice ha parlato di “emozione pazzesca“. E la Gialappa’s Band, presente anche quest’anno nel cast, non ha mancato di ironizzare sulla scelta della nuova conduttrice: “La Ventura conduce già Temptation Island, la Clerici era già impegnata“.

Poi la parola è passata ad , interpellata in differita dagli stessi Gialappi. Dagli studi del GF Vip in cui è attualmente impegnata, la presentatrice romana si è dapprima riferita alla propria esperienza alle Iene, interrotta proprio quest’anno: “E’ un arrivederci. Gli addii non mi piacciono“. Poi gli auguri alla Marcuzzi:

Le faccio un grande in bocca al lupo. Bentornata a casa, perché quella è la sua casa! Io non devo dire niente ad Alessia…“.

Avvenuto l’ideale passaggio di consegne, una delle prime gag Alessia Marcuzzi – apparsa abbastanza a suo agio alla conduzione – l’ha riservata al premier Conte. Fingendo assieme a Savino di non riconoscerne l’identità nemmeno di fronte ad una fotografia, la bionda presentatrice ha esclamato:

Ma chi è quello col ciuffo, quello che sta sempre accanto a Rocco Casalino? Non è che è Armando del Grande Fratello 5, quello che gli puzzavano i piedi?“.

Sos, cercansi idee per gli autori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO


Le Iene
LE IENE: AL FIANCO DI ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SPUNTA LA GIALAPPA’S BAND


iene
LE IENE: STASERA IL DEBUTTO DELL’INEDITO TRIO ENRICO BRIGNANO, LUCA ARGENTERO E ILARY BLASI

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 12:12

Forse dietro all’addio della Blasi alle Iene ci sarebbe forse il flop di “Balalaika” ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.