4
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 4 ottobre 2018. Su Canale5 «Kidnap»

Sage Correa e Halle Berry in Kidnap

Sage Correa e Halle Berry in Kidnap

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini. Prodotta in Italia. A tuo rischio e pericolo: Mentre Lisa c’è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla. Lo sguardo degli altri: Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. La settimana scorsa si è chiusa con la prima eliminazione, quella de I Mattutini e l’anticipazione dell’ingresso di una nuova coppia formata da Balivo e Ventura. Anche per la terza puntata lo scenario sarà quello incantevole del Marocco: la partenza avverrà da Ouarzazate, città che dalla seconda metà del secolo scorso è diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Qui sono state girate epiche pellicole come “Lawrence d’Arabia” e “Il tè nel deserto”. E difatti Costantino informerà le coppie che dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti. Chi avrà avuto la meglio e vinto la sfida? Successivamente Costantino consegnerà a I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) la busta nera di “Pechino Express” in quanto vincitori della seconda puntata. A questo punto, prima della partenza, verrà annunciato l’arrivo della nuova coppia Balivo-Ventura. Sarà anche assegnato a Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) un vantaggio, promesso loro la settimana scorsa. Costantino farà dunque partire i protagonisti, a 5 minuti di distanza gli uni dagli altri, in base al piazzamento nella missione “cinema”. Obiettivo, cercare un passaggio per arrivare a Marrakech, la più importante delle quattro città imperiali. Ma un divertente diversivo vedrà nel frattempo protagonisti i viaggiatori. Poi arriverà lo stop alla gara e tutti dovranno cercare un alloggio dove trascorrere la notte.

Rai3, ore 21.15: Suite francese

Film di Saul Dibb del 2014, con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Matthias Schoenaerts. Prodotto in GB/Francia/Canada. Durata: 107 minuti. Trama: Ambientato durante i primi anni dell’occupazione tedesca in Francia, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia della bellissima Lucile Angellier, abitante in un villaggio francese, che nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina.

Canale5, ore 21.25: Kidnap – 1^Tv

Film di Luis Prieto del 2015, con Halle Berry, Lew Temple, Dana Gourrier, Malea Rose. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio, ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di un criminale e decide di reagire. In una disperata corsa contro il tempo, Kate insegue a perdifiato il rapitore, disposta a tutto pur di riportare a casa suo figlio.

Italia1, ore 21.25: Big Show

Nuovo appuntamento con Big Show, condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, Katia Follesa. Alessia Marcuzzi sarà la protagonista del Send to All: la conduttrice si metterà in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle sue foto personali. Pucci, in seguito, invierà un messaggio dal contenuto imbarazzante a tutta la sua lista. Alessia, inoltre, parteciperà a numerosi altri esilaranti momenti dello show. Rocco Siffredi sarà, invece, la guest star complice nell’Audience surprise: un’incredula signora si cimenterà in una sorta di caccia al tesoro con l’intento di liberare lo stesso Siffredi, chiuso in una stanza del teatro. Nell’Unexpected Star, Alessandro, ignaro diciottenne con un particolare talento nel canto, verrà chiamato nei pressi del teatro con una scusa. In realtà, a sua insaputa, diventerà il protagonista dello show e potrà finalmente realizzare uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al grande pubblico. Con lui duetterà il cantante Michele Bravi sulle note del suo grande successo “Il Diario degli errori”. Tra le novità il Midnight Game Show: Pucci irromperà nel cuore della notte nella casa dell’ex pugile professionista Franco Terlizzi, sorprendendolo nel sonno e sottoponendolo al suo irriverente quiz.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Nuovo appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Tra i temi della puntata: la sicurezza nel nostro Paese, la reazione dell’Unione Europea alla presentazione della manovra economica, l’accoglienza – con un focus particolare sul caso dell’arresto del sindaco di Riace – e ancora, il business che ruota attorno all’immigrazione e la proposta di uscire dall’Euro. Tra gli ospiti Matteo Salvini.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica italiana ed europea.

Tv8, ore 20.30: UEFA Europa League Eintracht Francoforte – Lazio

In diretta da Francoforte la sfida Eintracht Francoforte – Lazio. Per i tedeschi un solo ko nelle ultime 14 partite di Europa League, 8 vittorie e 5 pareggi. Per la Lazio 3 sconfitte e un solo successo nelle ultime 4 trasferte.

Nove, ore 21.25: Il primo cavaliere

Film di Jerry Zucker del 1995, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancora sposare Re Artù.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Ghost Rider – Spirito di vendetta – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Cielo di piombo, ispettore Callaghan - Film

Rai5, ore 21.15: Rossini 150 - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Ronin – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in Scozia - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Solomon Kane - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Se scappi, ti sposo - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island Vip – Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: G.I. Joe – La nascita dei Cobra – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.