3
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi rimprovera i palestrati: “è una malattia”. Ma non aveva capito niente

GF Vip 3 - Eleonora Giorgi

GF Vip 3 - Eleonora Giorgi

Nella casa del Grande Fratello Vip si può discutere anche per la suddivisione delle uova: lo sa bene Eleonora Giorgi, responsabile di un litigio sorto qualche ora fa nella casa di Cinecittà. Tutto è partito quando i concorrenti, di comune accordo, hanno deciso di comprare sei uova a testa per tutta la settimana: dopo aver sottolineato che lui non ne avrebbe mai mangiato così tante, lo chef Andrea Mainardi ha proposto con successo ai coinquilini di cedere una parte della “particolare” razione personale per metterla a disposizione dell’intero gruppo.

La Giorgi, seppur con dei modi pacati, ha così espresso il suo disappunto quando ha compreso erroneamente che la 30 uova racimolate dalle varie “rinunce” fossero destinate agli sportivi della casa (questi ultimi più bisognosi di assumere proteine):

Voi gestite la palestra come fosse una malattia. […] Uno non si può sentire in colpa di fronte a un allenamento, perché non è malato né Walter né Francesco. Capito? Se io mi mangio un uovo non è che mi devo sentire in colpa perché non c’hanno loro le uova. Ognuno di voi ha detto ‘io le cedo, io le cedo!’. Sembra uno con la leucemia all’ultimo stadio!”

Immediata la risposta di Giulia Provvedi che ha spiegato dolcemente alla Giorgi che aveva capito male il loro discorso:

Noi abbiamo messo le uova nel gruppo. Nel gruppo ci sei anche tu Eleonora, come c’è lui, come c’è Walter. Non stiamo qui a discutere. Le uova sono quelle, chi le vuole le mangia!”.

In ogni caso, l’attrice bionda ha lasciato indispettita la cucina e non ha trovato il supporto di Ivan Cattaneo, il quale ha tenuto a precisare quanto l’amica avesse creato un problema laddove non c’era. E’ pur vero che, poco dopo, nella casa agiata è ritornato il sereno… ma fino a quando durerà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


paolo-ciavarro
E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi


Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro
GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”


Eleonora Giorgi
GF Vip 2018: Eleonora Giorgi è pazza di Stefano Sala. Promette di provarci… come fece a 52 anni con un 20enne!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.