3
ottobre

Solo 2: Marco Bocci ancora infiltrato ribelle per Canale 5

Solo 2 - Marco Bocci

Solo 2 - Marco Bocci

Marco Bocci è pronto a tornare su Canale 5 con la seconda stagione di Solo, la fiction poliziesca di Taodue che due anni fa lo ha visto protagonista assoluto. Quattro nuove puntate, dirette da Stefano Mordini, che debutteranno venerdì 5 ottobre in prima serata e vedranno nuovamente al centro della scena Marco Pagani, il poliziotto infiltrato che, suo malgrado, ormai ha fatto della ‘ndrangheta la propria famiglia.

Solo 2: il cast

La storia riprenderà esattamente da dove si era interrotta, dunque torneranno tutti i vecchi personaggi, almeno quelli sopravvissuti ad esecuzioni e rese dei conti. In particolare ci saranno ancora il boss Don Antonio Corona (Renato Carpentieri), sua figlia Agata (Carlotta Antonelli) e suo figlio Bruno (Peppino Mazzotta), che è ancora vivo e più pericoloso di prima. La new entry principale sarà invece Lena Tridente, a cui presterà il volto Ivana Lotito, ovvero Azzurra di Gomorra.

Solo 2: dove eravamo rimasti

Dopo aver sparato a Bruno Corona, per vendicare la morte di Barbara (Diane Fleri) e del bambino che aspettava da lui, Marco (Solo) ha perso ormai ogni punto di riferimento. Per lui bene e male, giusto e sbagliato non hanno più distinzione o significato: il suo unico obiettivo adesso è liberare Agata, la figlia del boss Antonio Corona, che aveva sposato nella prima stagione. La ragazza è stata rapita da un’organizzazione mafiosa e Marco decide di rimanere sotto copertura e liberare don Antonio, andando contro il volere dei suoi superiori.

La sua missione dunque non è ancora finita, ma il pericolo più grande viene da Bruno Corona, che in realtà non è morto. L’uomo è l’unico a conoscere la vera identità di Marco e nutre nei suoi confronti un enorme desiderio di vendetta, che crescerà ancora di più nel momento in cui suo padre eleggerà lo stesso Marco suo “erede” nel clan, decidendo di presentargli anche il famoso e misterioso Patriarca (Mattia Sbragia).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Solo
SOLO: LA SECONDA STAGIONE CI SARA’. AD APRILE LE RIPRESE


Marco Bocci (Marco) - Solo
SOLO: IL RITORNO DI MARCO BOCCI SU CANALE 5 ALL’INSEGNA DEL REALISMO


UNWANTED_ep2_Marco Bocci
Unwanted: Sky racconta gli ‘Ostaggi del Mare’ con Marco Bocci


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
Valentina Bellè torna a spiegare al pubblico di Rai 2 perché ‘Voleva fare la Rockstar’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.