3
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 3 ottobre 2018. Su Canale5 «Sully»

Tom Hanks in Sully

Tom Hanks in Sully

Rai1, ore 20.35: Champions League Napoli – Liverpool

Torna la Champions League, il più prestigioso torneo europeo per squadre di club. Dal San Paolo di Napoli, Napoli-Liverpool. E’ la seconda giornata del gruppo A, ma per gli azzurri di Ancelotti l’esordio casalingo è già decisivo per continuare a sperare nel passaggio del turno in un gruppo difficilissimo. Dopo il pareggio a reti inviolate di Belgrado, infatti, per il Napoli è obbligatoria la vittoria contro un avversario che due settimane fa, ad Anfield, ha tramortito il PSG: una sconfitta con i reds, reduci dall’1-1 in Premier League contro il Chelsea dell’ex allenatore azzurro Sarri. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.20: Tutte lo vogliono

Film di Alessio Maria Federici del 2015, con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Chiara è una food designer, Orazio uno sciampista per cani. Sebbene Chiara abbia ritrovato dopo molti anni il suo primo amore adolescenziale, il bel Raffaello, l’incontro con Orazio probabilmente le cambierà la vita.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3  condotto da Federica Sciarelli. In redazione è arrivata una lettera anonima in cui si parla di festini con personaggi importanti ai quali avrebbe partecipato la bella Sofyia. È possibile che la morte della donna sia legata a qualche segreto, a qualche cosa di cui era venuta a conoscenza?

Canale5, ore 21.25: Sully – 1^Tv

Film di Clint Eastwood del 2016, con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Il volo US Airways 1549 decolla da New York con 155 passeggeri a bordo. Al comando c’e’ Chesley “Sully” Sullenberger, ex pilota dell’Air Force con alle spalle molte ore di volo. Poco dopo il decollo l’aereo impatta contro uno stormo di uccelli che provoca un’avaria ai motori. Non disponendo di piste d’emergenza, Sully opta per un ammaraggio sull’Hudson, manovra rischiosa che si rivela vincente. Eroe per l’opinione pubblica, Sully però, viene messo sotto inchiesta per non aver seguito il protocollo.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Primo appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi (che torna dopo 13 anni alla guida del programma) e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Alessandro De Giuseppe si occupa della prematura morte di Marco Pantani, avvenuta la sera del 14 febbraio 2004 in un residence di Rimini. Sempre archiviata come suicidio, secondo la famiglia del campione di ciclismo e alcuni suoi amici la vicenda avrebbe ancora dei punti oscuri: partendo da queste incongruenze, dunque, la Iena ricostruisce il caso attraverso immagini inedite e le testimonianze, tra gli altri, degli operatori del 118 intervenuti quella sera.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Francisca è sempre prigioniera di Larraz che pensa di servirsene come ostaggio per una sua eventuale fuga. Carmelo tenta una mediazione. Anche Laura e Saul chiedono clemenza per Francisca, ma senza risultato. La suora dell’orfanotrofio è disposta a dire ad Irene tutta la verità su suo figlio. Al termine del colloquio, la giornalista è devastata dal dolore. La sentenza di condanna di Francisca è stata emessa: la signora verrà fucilata dagli anarchici e lei affronterà la morte a testa alta e con dignità. Nonostante il paese sia sotto sequestro, Nicolas riesce ad ottenere il permesso da Larraz affinché gli anarchici gli permettano di andare a La Puebla per il processo di Dos Caras, mentre Alfonso promette che non commetterà pazzie. Severo è distrutto e non ha più speranze, e a Carmelo giunge una lettera con informazioni su Irene.

La7, ore 21.15: Atlantide Files presenta Grandi Battaglie – Quei secondi fatali: Pearl Harbour

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.25: Baby birba – Un giorno in libertà

Film di Patrick Read Johnson del 1994, con Joe Mantegna, Lara Flynn Boyle. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Bennington, figlio dei ricchi coniugi Cotwell, a solo 9 mesi di vita ha un carattere forte e tanta voglia di fare strada. Quando i genitori decidono di concedere a una rivista il primo servizio fotografico sul loro erede, tre delinquenti si sostituiscono ai fotografi e rapiscono il piccolo. Mentre i Cotwell contattano l’FBI, Bennington, per seguire un piccione, si libera dai rapitori.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Lucy - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La Tempesta Perfetta – Film

Rai5, ore 21.15: Rocky – L’atomica di Reagan - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Una notte con la regina - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Vita Promessa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Big Ass Spider! – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 11 – Film  Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Sex Movie in 4D - Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Obama
Programmi TV di stasera, lunedì 19 novembre 2018. Su La7 «Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama»


Gloria Guida, Le Ragazze
Programmi TV di stasera, domenica 18 novembre 2018


Giorgio Chiellini
Programmi TV di stasera, sabato 17 novembre 2018. Su Rai1 Italia vs Portogallo


Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in Amiche da morire
Programmi TV di stasera, venerdì 16 novembre 2018. Su Rai3 «Amiche da morire»

1 Commento dei lettori »

1. IOLE ha scritto:

3 ottobre 2018 alle 19:45

SULLY?
9%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.