1
ottobre

BOOM! Temptation Island Vip: Patrick non sta più solo a guardare – Foto esclusive

Patrick a Temptation Island Vip

Patrick a Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip un nuovo avvicinamento rompe gli equilibri, già piuttosto precari, nella coppia ’stellare’ composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Questa volta, però, è il fidanzato a concedersi alle attenzioni di una single, dopo aver assistito fin dal primo giorno alle ‘effusioni’ tra la sua Valeriona e il tentatore Ivan, che continuano il loro personale gioco della seduzione.

DavideMaggio.it è in grado di mostrarvi alcune foto esclusive di quanto accaduto nel villaggio dei fidanzati, dove Patrick sembra aver ’smesso’ di rincorrere a distanza la Marini, preferendo godersi appieno questa avventura. E’ così che decide di lasciarsi andare ad un sensuale ballo con una delle ragazze tentatrici, con la quale pare essere scattata una certa intesa.

Sarà contenta (!) Valeria Marini, che proprio nel silenzio e nella mancanza di reazioni da parte del fidanzato ha sempre visto un ostacolo alla sua vita sentimentale. Lei, ‘diva’ vulcanica, ha più volte ammesso che il non vedere video di Patrick alle prese con altre ragazze era per lei sintomatico di una mancanza di carattere al punto da farla considerare una donna ancora più sola e single.

Per il carattere che ha credo che non ci siano filmati per me

ha più volte ribadito ad ogni falò la Marini. Le cose, però, cambiano e nella terza puntata di domani sarà lei a spiare il suo amore. Ma, forse, servirà a poco.

>>> Il falò di confronto anticipato tra Giordano e Nilufar



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick e Valeria - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: addio ’stellare’ tra Valeria Marini e Patrick – Video


Valeria e Ivan - Temptation Island Vip
BOOM! Valeria Marini flirta con il single Ivan a Temptation Island Vip – Foto Esclusiva


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.