1
ottobre

Karina Cascella a Uomini e Donne

Karina Cascella

Karina Cascella

Lorenzo Crespi gliel’ha consigliato vivamente nel corso della loro ultima lite catodica. Ma non sapeva che Karina Cascella a Uomini e Donne c’era già tornata. L’ex opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata ospitata della registrazione del trono classico avvenuta sabato 29 settembre 2018. Una presenza, la sua, destinata a far discutere.

Uomini e Donne: la segnalazione di Karina Cascella

Il motivo della partecipazione della Cascella è da ricondurre alla frequentazione avviata dalla tronista Teresa Langella con il corteggiatore Federico Rubini, già tentatore a Temptation Island 2018. Karina si è infatti presentata in studio per svelare a Teresa che Federico, dopo il suo approdo a Uomini e Donne, ha continuato a frequentare e ad avere dei “rapporti intimi” con una sua amica (con la quale l’ex tentatore, stando alle parole della Cascella, aveva già avuto un flirt quest’estate).

Teresa è scoppiata in lacrime di fronte alle insinuazioni fatte da Karina sul Rubini e, nonostante le perplessità legate alla faccenda, ha scelto di eliminarlo al termine di una conversazione telefonica con la sua presunta fiamma. Federico ha respinto le accuse ma a nulla sono valsi i suoi discorsi.

Dunque Karina, anche in questo caso, ha portato scompiglio alla corte di Uomini e Donne. Per vedere il suo ritorno bisognerà aspettare ancora qualche settimana, però, vista la distanza che intercorre tra registrazione e messa in onda. Prima saranno trasmesse le puntate del trono classico di Uomini e Donne in cui sarà snocciolato lo scandalo legato a Sara Affi Fella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


teresa langella
Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea. Lui non si presenta alla festa – Video


TERESA LANGELLA
Uomini e Donne: al via il valzer delle scelte in prima serata – Video e ascolti story


Teresa Langella
Uomini e Donne: Teresa Langella è la nuova tronista


Karina Cascella
TORNA UOMINI E DONNE E POMERIGGIO SUL 2 CORRE AI RIPARI: LA BALIVO OSPITA KARINA CASCELLA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.